Fatevi avanti! Fin da bambino Paperino e Zio Paperone i mei preferiti!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
C'ho provato recentemente mentre ero in coda dal dentista, ma proprio non riuscivo a leggerlo (da piccolo mi piaceva).
Mio figlio è un grande appassionato, io non riesco più a leggerli
In compenso il mio Prof. di medicina alla bella età di 70 anni( all'epoca) ne portava sempre uno con se, non ne poteva fare a meno!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io per dormire, è l'unica lettura serale che sopporto
Dal numero 1760 all'odierno (appena uscito) 2669, li ho tutti![]()
Adoro le storie di Walt Disney, sopratutto quelle dei paperi. Fra settembre e novembre ho fatto un corso di meteorologia in una scuola di Misinto, in cui c'era uno scaffale pieno di Topolino. Alla fine di ogni lezione ne prendevo furtivamente 4 o 5, e li riportavo la settimana successiva.![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Leggo, leggo!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
E lo legge anche mio papà che ha 51 anni...![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Io!
Vado a CACCIA dei Topolino anni '50-70 ....che storie e che disegni!
SOLO storie di PAPERI (DETESTO Topolino...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Facevo collezione di Topolino alle medie: ricordo ancora che avevo tutti i numeri fra il 1652 ed il 2179![]()
Poi li ho rivenduti![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri