-Pasta al ragù
Ma il piatto forte del giorno è stato... codino di maiale bollito con contorno di piselli.
Mancava solo la polenta.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
pasta al pomodoro
bistecchina ai ferri
insalata
banana
Non ho più il tempo per cucinare!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
fagottini ripieni di carne con mousse di gorgonzola e taleggio
polenta con gorgonzola
mela con pezzi di taleggio
e guai al CR se mi dice qualche cosa.![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Il mio pranzo oggi? Panino arabo, crudo di parma ed asiago stagionato...![]()
![]()
Always looking at the sky!
primo non e' che ho mangiato 3 kg di zola e 1 kilo di taleggio, sui fagottini non ne ho messo tanto in quanto poi snoiano, la polenta (due fette) un pezzettino in quanto quando si scoglie fa la cremina e tu con il coltello lo spalmi (gnoranti che non siete altro), terzo di solito con il taleggio si mangia la pera io opto per la mela faccio una decina di cubetti 1x1x1 e ogni tanto dopo lo spicchio della mela ne ingurgito uno.
Con questo vi dico che l'alito e' ok l'unico problema e' che ora ho ancora fame.![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri