no, nessuno
si, uno
si, due
si, più di due
Le stesse parole che dici sopra sono le stesse che avrei detto anch'io, con un paio di differenze, una triste e l'altra un po' più piacevole.
La prima è che ho perso il mio papà da poco più di un anno e so che adorava i bambini. Non ho mai potuto dargli un nipote e di questo me ne faccio spesso una colpa anche se so che non dipende da nessuno.
La seconda è che mia sorella fa l'assistente all'infanzia da più di 15 anni e la mia casa è sempre piena di bambini. Molto spesso li porto io stesso a passeggio e qualcuno di loro mi ha chiamato papà! E' una sensazione bellissima ma io papà non lo sarò mai per superati limiti di età... e perchè mancherebbe la mamma! ...almeno al momento.
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non avrò figli. Non è una scelta libera ma condizionata e non escludo che un giorno mi guarderò indietro e scoprirò di provare un cocente rimpianto per non aver provato con maggior determinazione.
I figli sono uno stato emotivo che non conosco, probabilmento morirò senza aver provato la gioia di diventare padre, ma le mie croci sono tante e la mia vita è tanto condizionata da una testa anormale che se davvero esiste un Dio giusto mi ringrazierà per non aver messo al mondo un potenziale infelice.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Carissimo Stefano. Innanzi alle tue parole si puo' rimanere impietriti oppure cercare una seconda via. Per carattere scelgo la seconda: avrei sempre desiderato avere un padre che mi facesse ridere come solo tu sai fare, considera un po' come figli anche tuoi tutti noi, quando riesci a strapparci un sorriso anche nella peggiore delle giornate. Da quando so che ogni tanto posso mandarti un sms o telefonarti, le mie giornate son piu' serene.
Un abbraccio.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri