no, nessuno
si, uno
si, due
si, più di due
Al momento non ne avrei nessuna intenzione...ma anche pensandoci, no
Tra qualche annetto certamente,magari 2,ma non gemelli per carità!![]()
guarda, anche a me non piacciono i bambini..
o almeno, dicevo così...
ma gli anni passano e le cose cominciano a cambiare..
e già c'è una cosa che mi intristisce e dentro di me, o almeno una parte di me non perdonerà mai, credo. il non aver dato a mio padre la gioia di avere dei nipoti... certo, non è stata colpa nè mia nè sua, è stato il destino a volere così... certo spiace sapere che un eventuale mio figlio non avrà mai un nonno...
pazienza, è andata così.
in ogni caso, adesso non potrei certo, col mio lavoro, mantenere una famiglia.
senza contare che mancherebbe una madre![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Si, e anche il prima possibile. Fare i genitori con 40 anni di differenza dai figli crea solo problemi e incomprensioni.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Eh ti capisco, la cosa che mi fa più paura è di lasciare mio figlio senza un papà o senza una mamma , io sono cersciuto senza il papà perchè è morto che ero piccolo!, ti lascia il segno a vita, anche se ho avuto la migliore mamma del mondo, ma è inevitabile purtroppo.
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Dipende, Gio. Ho avuto, consapevolmente, il secondo figlio a 39 anni. Mi sento sicuramente nei suoi confronti un padre migliore e piu' paziente rispetto al primo, avuto a 30 anni. Mentalmente io e mia moglie siam tornati indietro di dieci anni, poi come sempre dipende da caso a caso. Cmq ti auguro di essere presto papa'. Magari una bella femminuccia, sai... ho Mirkino da accasare...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Poi credo dipenda da caso a caso. Mio padre ha 39 anni più di me, ma io tutta 'sta differenza e 'ste incomprensioni non le vedo. C'è da dire che però lui negli anni '70 girava Polonia e Ucraina in auto così come faccio io adesso e due settimane dopo che sono nato io è andato in vacanza con gli amici lasciando mia madre da sola a casa, quindi forse non è proprio un padre standard...![]()
Segnalibri