no, nessuno
si, uno
si, due
si, più di due
Alessio ha ragione.
Certo, se sei donna e hai un bel culo ti puoi impegnare di meno![]()
Ho letto tutto... anche perchè mi sento lievemente coinvolto dall'argomento di questo thread (mutuato mi pare da un altro forum... vero roby4061?).
Ho sempre pensato che se si fossero verificate le condizioni adeguate, un paio di 'bocia' li avrei voluti... solo che tali condizioni, data la mia testolina, fino alla soglia dei 33 anni nn si sono verificate.
Poi qualche anno fa una 'santa' mi ha preso in consegna (liberando la casa dei miei genitori dal peso di codesto 'barbagian'), e dopo lungo logorio ai fianchi è riuscita a convincermi che alla soglia dei 40 forse era giunto il bivio definitivo: si o no!![]()
Non so se esiste un'età giusta... io Filippo lo ho avuto il 23/12 scorsoa 39 anni appena compiuti, ma non posso dire di aver 'scelto' di attendere così tanto (o così poco
) ...è capitato così, il tempo mi/ci dirà se 40 anni (quasi!) di differenza saranno troppi o giusti (pochi non credo...).
L'importante credo sia vivere serenamente facendo insieme tutto ciò che si sarà in grado di fare... fino a che ci sarà consentito farlo!! (e non sto quì ad elencare i miei sogni di condivisione di passioni alpino/sciistiche ecc... )!!
![]()
2 bimbi. L'ideale sarebbe maschietto e femminuccia.
Direi che si comincia sui 30.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri