Gravin, l'uomo che limonava coi boleti
Graziano Patruno, primo piano accattivante
Pisanaccio, babbo Natale dei biscotti Bistefani
Gianluca Musto versione sciupafemmine
Beppe in fase di assideramento
Giorgione1940 il playboy della riviera
ClaudioneRicci, censurato
Adriano60 con il cane Rex
Il tuo è l'avatar più bello ... forza Zlatan !!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Vuoi ridere? Credevo che l'avatar di solojuve fosse la sua fotoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Idem!! Siamo vecchi uguali mi sa!!!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Puntualizzazione non necessariaOriginariamente Scritto da JK
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Anch'io, pur avendo 14 anni meno di voi due dinosauriOriginariamente Scritto da JK
![]()
Eh Ale..che te devo dì? Io e Strass siamo lenti.... anzi io sono 'na lumaca!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Va beh, ma anch'io sono lentissimo...Originariamente Scritto da JK
![]()
Ti pensavo Rock... o meglio hard rock, mi sa che mi confondo!!!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
a me piace quello di jk, e quello di adriano 60 che aveva un po' di tempo fa con i pelati![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri