Originariamente Scritto da Romagna72 Sei Bolognese?? puaccccch ! Ho scritto REGIONE Vuoi che ti metta una piadina
Miao
Originariamente Scritto da berta Ho scritto REGIONE Vuoi che ti metta una piadina Bologna non è nella mia regione!!! a voi una pida se!!!
Originariamente Scritto da kelvin Non si possono mettere personaggi politici negli avatar... Percaso vedi un nano nel mio avatar?
Originariamente Scritto da berta Percaso vedi un nano nel mio avatar? MMMM BBBONA
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da berta Percaso vedi un nano nel mio avatar? no il tuo è un EX personaggio politico..
Originariamente Scritto da Romagna72 Bologna non è nella mia regione!!! a voi una pida se!!! Che rompini che sei
Originariamente Scritto da berta Che rompini che sei e sono 4...
Originariamente Scritto da roby4061 MMMM BBBONA te quando la Mistaya legge sta uscita, preparati le valigie e mettiti un bel casco in testa.Va che sei uno scostumato
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Originariamente Scritto da Romagna72 no il tuo è un EX personaggio politico.. Lo so onorevole BRODO
Originariamente Scritto da roby4061 MMMM BBBONA
Regole del Forum
..Se il Canadese avesse voglia di fare un altro giro di giostra:rolleyes;
In realtà, in questo run di ICON, quel distacco artico verrebbe ben accorpato al flusso artico...
A 144h Icon 12z evidenzia una apertura interciclonica più ampia rispetto all'uscita di mezzodì,...
Segnalibri