Originariamente Scritto da roby4061 cambiato pure io.. sorridente durante la vacanza negli alti Tauri, scattata da Misty ovviamente
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Originariamente Scritto da wizard Mio nuovo avatar: Ciara Piö che ciara, la me somea scüra
Pietro
Originariamente Scritto da lothar Piö che ciara, la me somea scüra Grande mi hai proprio fatto fare una bella risata
Originariamente Scritto da roby4061 cambiato pure io.. sorridente durante la vacanza negli alti Tauri, scattata da Misty ovviamente non mi piace
Originariamente Scritto da grigna non mi piace e chissene?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
<..............Aggiornamento foto.
Originariamente Scritto da gabriele*80* <..............Aggiornamento foto. senza offesa...ma..non è poi diversa dalle altre...
Originariamente Scritto da roby4061 e chissene?
Originariamente Scritto da grigna 'zzo ridi? trema, che qualcono sta complottando alle nostre spalle
Originariamente Scritto da ***eleonora*** senza offesa...ma..non è poi diversa dalle altre... mah, non direi. Ogni foto di gabri ha un tocco artistico particolare. Quel che è sorprendente è la nuova firma, grandiosa!
Regole del Forum
10 gradi sottomedia non è un episodio di rilievo? Nel 2025 in pieno GW??
Quando arriva la sera i colori cambiano, le luci si accendono e tutto Riccardo diventa...
massima anticipabilità +4.8° [/url][url=https://ibb.co/QvT1yzwr] anche qui c'è stato il...
Segnalibri