Originariamente Scritto da gabriele*80* Certo quest'anno no nel 2009 Hai già scelto il modello?
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da xwus Hai già scelto il modello?
Originariamente Scritto da xwus Hai già scelto il modello? un modello semplice da non spendere tanto.
Poi se vuoi essere all'ultimo grido (nel senso che fai spaventare i passanti) ti consiglio gli occhiali a pannello solare..in modo tale che dopo un pò di anni ti rientra la spesa
evvai gabri
Originariamente Scritto da gabriele*80* un modello semplice da non spendere tanto. Io ti consiglio il seguente classico occhiale. Ti ci vedrei bene.
Il marchio di D&G non ci vado in giro.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Il marchio di D&G non ci vado in giro. non esci con D&G?
Originariamente Scritto da gabriele*80* Il marchio di D&G non ci vado in giro. Quelli che ti ho postato non sono di D&G....
Originariamente Scritto da Massimo non esci con D&G? no....non mi piace quella roba.
Regole del Forum
Buona Domenica! Stamane 0 C e brina ma ora pare di essere a San Remo. Foto fatte qui a...
Per rimarcare la notevole incertezza anche nel medio termine, questo è il "medione" omnicomprensivo...
In realtà se si guarda a livello orticellistico per Alto Piemonte e Alta Lombardia ( vedo che sei...
Segnalibri