Originariamente Scritto da C.R. ..ma non avevi detto chè eri allergico hai gatti ch'è veniva il fungo che andare dal medico sostituto? C. coi i gatti e cosi alciuni sono allergici io no ho i gatti nessuna allergia...
Originariamente Scritto da C.R. ..ma non avevi detto chè eri allergico hai gatti ch'è veniva il fungo che andare dal medico sostituto? C. Non era il gatto era il caldo qui fa caldo al'estate...... precisamente irritazione alle parti basse.......
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco Non era il gatto era il caldo qui fa caldo al'estate...... precisamente irritazione alle parti basse....... eheee
Originariamente Scritto da Valeloco Non era il gatto era il caldo qui fa caldo al'estate...... precisamente irritazione alle parti basse....... in l'estate è terribile mi viene la sudurina
yeahhhhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da Massimo yeahhhhhhhhhhhhhh C'era il sole
Originariamente Scritto da Massimo yeahhhhhhhhhhhhhh la barba è ai minimi storici per il punto di vista
Originariamente Scritto da C.R. la foto più MITICA di gabriele è quella tipo Matrix/Blade Runner di lui di notte col monitor riflesso negli Occhiali...FANTASTICA. C.
Originariamente Scritto da Massimo è la Foto più "Cult" di tutto questo Forum !! un SIMBOLO! C:
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
volendo c sono anche io.....
Regole del Forum
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°91 min negative, record...
Buon Sabato! Coperto e +3 C. 8 mm stanotte ..... meglio che niente.....
Massima delirabilità +3.8° [/url][url=https://ibb.co/vCGFFj91] Pioggia e freddo boia fuori....
Segnalibri