prima dei 14
14-15
16-17
18-19
20-21
dai 22 ai 26
mai fatto un cazzo e neanche ci penso!
a 14 anni d'estate andavo a lavorare in fabbrica da mio Zio. Poi dopo il secondo anno di superiori, dopo aver superato gli esami di riparazione di settembre ho mollato e sono tornato a lavorare da mio zio. Facevo l'attrezzista su macchine utensili,lavoro imparato appunto dallo Zio. Dopo 14 Anni, per vari motivi, sia personali sia di incomprensioni (nel frattempo era arrivato anche mio cugino) ho cambiato ditta. Adesso da quasi 6 anni lavoro in quest'altra fabbrica facendo sempre l'attrezzista guadagnando bene. Però dopo 20 anni di fabbrica avrei voglia di cambiare... Non so mi piacerebbe fare il panettiere o fornaio che dir si voglia.
![]()
Marzio
14 Germania,Johannesbeerenpfluecker(non è il luogo,è il lavoro)e il classico bocia.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Estate del, boh non ho voglia di fare i conti, comunque a 15 anni due mesi delle vacanze scolastiche estive, in una ditta di impianti telefonici per acquistare il CIAO, che altrimenti col sollucchero avrei avuto.
Tardi...tipo 25 o 26 anni... insegnai (Retribuito 15 milalire l'ora!) Chitarra Blues...
Ora manco me ricordo l'accordi e le scale, fra un po'....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
19 anni in Fiera
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
se metti a disposizione il laboratorio,ti insegno io il mestiere.Originariamente Scritto da marzio
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Follia...svegliarsi alle 2/3 tutte le notti...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Cl.
![]()
Hehehe Jack, mi piacerebbe, ma dove lo trovo un laboratorio acc...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Marzio
Significa "colui che collauda la lunghezza dei Wurstel con l'Ano" oppure altro ?Originariamente Scritto da Trimegisto
Cl.
![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Marzio
Segnalibri