Folle di gelosia accoltella l'amico
Genova, l'ha sorpreso con la fidanzata
Sicuro di sorprendere la fidanzata insieme al suo amico 23enne, un 24enne genovese ha sfondato la porta di casa di quest'ultimo e, trovandolo effettivamente in compagnia della ragazza, folle di gelosia lo ha colpito con 5 coltellate. Poi, tornato a casa, ha telefonato ai carabinieri che l'hanno arrestato. Il ferito è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Martino.
Il blitz del fidanzato tradito è iniziato alle 2 della notte tra giovedì e venerdì al quartiere di Marassi: quando ha scoperto la fidanzata con l'amico si è scagliato come una furia contro il giovane, e l'ha colpito con due fendenti al torace, e poi a un fianco, a una coscia e a una mano. Illesa, invece, la ragazza: impietrita dalla violenza del fidanzato non è riuscita a reagire.
L'accoltellatore è ora in carcere con le accuse di tentativo di omicidio e porto abusivo di un coltello da cucina.
fonte http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo344960.shtml
gesto eticamente non condannabile(secondo la mia etica)
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Diciamo che ha più "senso" rispetto a quelli che si accoltellano per un sorpasso o uno sguardo in tralce, ma stracondannabile in ogni caso.
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri