Antipasto con salumi e formaggi di Capracotta
Fettuccine con sugo e pezzi di fegatini e cuoricini di pollo di Capracotta
Pezzata,cioe' pecora bollita con odori..piatto tipico di Capracotta
Patate di Avezzano
Dolcetti molisani e di Capracotta
Caffe',ma fatto con acqua di Capracotta
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
roba rustica,tradizionale e semplice stasera,ho invitato mia mamma per i suoi 80 anni,siamo un pò di parentado,grigliata di carne,ho già acceso 2 camini per la bisogna,bracioletta di suino,costa di maiale,pancetta,salsiccia grossa e sottile,radicchio sempre alla brace;come da tradizione piadina fatta in casa al posto del pane,con affettati nostrani e formaggio morbido,casatella e squaquerone.Innaffiato il tutto con sangiovese di predappio e trebbianello frizzante dei colli faentini;dessert crema catalana,crem caramel,paenettone e pandoro(non c'entrano una fava ma mi sono avanzati dalle feste)bagnati nella cagnina(vino rosso dolce);frutta;caffè.Mi porti il conto,grazie.![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
pasta con le polpette![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Traduzione: impasto di piselli primavera, farina con farfalline, uova marce, panna e strutto di mucca, il tutto a forma di pasta, condita con olio fritto e strafritto 5693,67 volte con legami carbossilici straspezzati, margarina, margarita on the rocks, e polpette di carne di würstel, pane e miscuglio di tigre, susanna e mio tenuti aperti in frigo da tre settimane, ketchup acido pH 0,1 e maionese e per finire 1 chilo di cccolla vinilica
![]()
![]()
Bavette con porcini e ragù d'anatra oggi a mezzogiorno
stasera pasta e fagioli![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ma che casso cci' avete nello stomaco UNA ZOPPAS...
Vado.
Oggi gnocchetti tirolesi verdi con salsina al brandy, zola e pomodoro e di secondo melanzane, zucchine e patate alla griglia.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Misticanza di verdure ,pane azzimo e bistecca ai ferri,frutta fresca..e acqua naturale..![]()
Gli altri della famiglia:tagliatelle all'uovo fatte in casa con ragù alla Bolognese,galletto amburghese al Teroldego ,patate la prezzemolo e..chiacchere di carnevale....Vino teroldego DOC Rotaliano......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri