Sono sconvolto, l'ho appreso stamattina da un mio amico di Bari con cui faccio il bagno anche d'inverno! E pensare che proprio ieri sono andato con dei miei amici vicino Rosamarina senza avere alcun problema. Tra l'altro, ho saputo che era solito fare bagni molto lunghi anche in questo periodo, essendo abituato, e l'acqua non è mai stata così "calda" a Gennaio come quest'anno (circa 13° contro i 9/10° di media). Penso che questa tragedia serva di lezione a me e a tutto il gruppo di nuotatori (almeno una ventina) che credono di essere degli invincibili e di poter sfidare la natura senza controllo!
http://qn.quotidiano.net/art/2007/01/22/5457801
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Lo stavo sentendo poco fà al tg regionale. Infatti stamattina vedevo un elicottero che faceva avanti e dietro.
Ho letto un'ora fa il tuo messaggio eppure per inerzia ho continuato a scrivere cazzate ridanciane. Ho atteso un po' ma non potevo fare a meno di vedere il tuo thread, vorrei non sembrarti dunque banale se io auguro al tuo amico che la morte sia stata lieve, e probabilmente lo è stata se per lieve intendiamo rapida e poco dolorosa. I suoi parenti e gli amici come te soffriranno perchè è orrendo restare un po' più soli, ma non c'è tragedia che un giorno sembrerà lontana e tornerà per a chi ha sofferto la voglia di vivere e di sorridere.
Invece io oggi ho una piccola buona notizia; una mia amica due settimane fa è stata investita per strada in un paese a 10.000 km da casa. E' in coma assistita dal marito, ieri pare che abbia dato segni di risveglio, ha riconosciuto ed ha mosso qualche dita della mano. Forse dunque tra qualche settimana torneranno a casa entrambi, spero e prego che sia scongiurato il pericolo che lei rimanga invalida per sempre.
Ho approfittato di questo tuo messaggio di dolore per metterne uno mio che avevo taciuto, il 2007 per me non può che migliorare, spero anche per te.
Segnalibri