De gustibus, ovviamente. Ma una domada: a te piace la Citroen DS? Perché io la considero una delle macchine più belle mai fatte e questa C6, con la fusoliera lanciata in avanti, mi sembra, pur essendo una macchina moderna, l'interprete più fedele (o meno infedele). Quindi: se a te non piace la DS allora ci capiamo. Se a te piace allora non capisco molto...Originariamente Scritto da Mad
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Pecchè dici cussì?!Originariamente Scritto da NoSync
Però la 159 e la Brera...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ti rispondo brevemente. Io non condivido la scelta di alcune case automobilistiche di voler per forza interpretare in chiave moderna modelli di successo di molti anni fa, trovo molto meglio una continua evoluzione estetica verso il futuro e al passo coi tempi.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Poi ovviamente, come dici tu "de gustibus", io prima di tutto sono molto giovane, poi sono una persona dinamica, in quella macchina non mi ci vedrei x niente.Originariamente Scritto da Mad
![]()
bhè in linea di massima mi trovi daccordo,ma va detto che in alcuni casi hanno fatto un discreto lavoro/successo in questo campo.Originariamente Scritto da Mad
vedasi maggiolone(che a me non piace però vende) e la futura tre+uno della fiat
se la faranno come l'attuale concept(pare sarÃ* proprio così dalle ultime news)
a mio parere farÃ* un gran successo.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
questa è veramente bellaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ahhhhh il mitico "squalo": rimane uno dei miei sogni (x ora) mai realizzati !Originariamente Scritto da Jadan
![]()
L'ho cercata a lungo quando avevo 18-20 anni, l'avevo "quasi" trovata: un amico di mio padre infatti da 3 "scassate" ne stava mettendo assieme una "normale" ma alla fine non ne fece + nulla !![]()
Peccato, avrei veramente voluto avere quella specie di "divano" su 4 ruote: mitica !![]()
![]()
![]()
Questa mi piace di brutto!Originariamente Scritto da Folly
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Adriano 60
.....
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Bellissima!![]()
Segnalibri