Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
    Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Che auto affascinante...

Citazione Originariamente Scritto da Mad
    La trovo orrenda, mi fa veramente schifo. Sembra un misto tra la Batmobile e un carro funebre, ci vuole un coraggio illimitato per comprare un obrobrio del genere.

La citroen, a partire dalla C4 3p, sta facendo delle schifezze assurde...
    De gustibus, ovviamente. Ma una domada: a te piace la Citroen DS? Perché io la considero una delle macchine più belle mai fatte e questa C6, con la fusoliera lanciata in avanti, mi sembra, pur essendo una macchina moderna, l'interprete più fedele (o meno infedele). Quindi: se a te non piace la DS allora ci capiamo. Se a te piace allora non capisco molto...
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Beh, oddio, io non sono un grande amante delle Alfa ma...

Pecchè dici cussì?!

Però la 159 e la Brera...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    De gustibus, ovviamente. Ma una domada: a te piace la Citroen DS? Perché io la considero una delle macchine più belle mai fatte e questa C6, con la fusoliera lanciata in avanti, mi sembra, pur essendo una macchina moderna, l'interprete più fedele (o meno infedele). Quindi: se a te non piace la DS allora ci capiamo. Se a te piace allora non capisco molto...
    Ti rispondo brevemente. Io non condivido la scelta di alcune case automobilistiche di voler per forza interpretare in chiave moderna modelli di successo di molti anni fa, trovo molto meglio una continua evoluzione estetica verso il futuro e al passo coi tempi.

Mad
    Ospite

Ti rispondo brevemente. Io non condivido la scelta di alcune case automobilistiche di voler per forza interpretare in chiave moderna modelli di successo di molti anni fa, trovo molto meglio una continua evoluzione estetica verso il futuro e al passo coi tempi.

Poi ovviamente, come dici tu "de gustibus", io prima di tutto sono molto giovane, poi sono una persona dinamica, in quella macchina non mi ci vedrei x niente.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

bhè in linea di massima mi trovi daccordo,ma va detto che in alcuni casi hanno fatto un discreto lavoro/successo in questo campo.
    vedasi maggiolone(che a me non piace però vende) e la futura tre+uno della fiat
    se la faranno come l'attuale concept(pare sarÃ* proprio così dalle ultime news)
    a mio parere farÃ* un gran successo.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    bhè in linea di massima mi trovi daccordo,ma va detto che in alcuni casi hanno fatto un discreto lavoro/successo in questo campo.
    vedasi maggiolone(che a me non piace però vende) e la futura tre+uno della fiat
    se la faranno come l'attuale concept(pare sarÃ* proprio così dalle ultime news)
    a mio parere farÃ* un gran successo.
    questa è veramente bella

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    De gustibus, ovviamente. Ma una domada: a te piace la Citroen DS? Perché io la considero una delle macchine più belle mai fatte ...
    Ahhhhh il mitico "squalo": rimane uno dei miei sogni (x ora) mai realizzati !

L'ho cercata a lungo quando avevo 18-20 anni, l'avevo "quasi" trovata: un amico di mio padre infatti da 3 "scassate" ne stava mettendo assieme una "normale" ma alla fine non ne fece + nulla !

Peccato, avrei veramente voluto avere quella specie di "divano" su 4 ruote: mitica !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Folly
    sali, sali....
    CliccaqquÃ*
    Questa mi piace di brutto!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Pecchè dici cussì?!

Però la 159 e la Brera...

.....

"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    0 Post(s)

Bellissima!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •