Pur non avendo velleitÃ* particolari in fatto di automobili, sto facendo un pensierino su una polisemestrale parallela secante cotangente per la quale un concessionario amico mi sta tartassando quasi tutti i giorni:
In terza sono giÃ* fuori dai limiti di velocitÃ* di mezzo mondo, credo consumi come la portaerei Forrester, è davvero un oggetto superfluo, ma l'offerta è allettante e tutto sommato non è affatto male...![]()
E' una Bellissima BMW69i! a 120 km/h , consuma 12 chili di diarrea al minuto eOriginariamente Scritto da Gdr
ha la frizione composta di cotica di maiale.
Io la prenderei...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
a me non piace per niente..
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Originariamente Scritto da Gdr
Appero', vedo che economicamente (almeno te !) non te la passi male !
![]()
che macchina !!!!!!!!!Originariamente Scritto da Gdr
Ma proprio la Cls???
Forse pregiudichi un pochino gli interni, visto che è alleggerita....però...
Super car!!!!!![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Tamarr is ONOriginariamente Scritto da Gdr
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
E' sufficientemente tamarra, questo si. Vabbè, insomma, ci penserò su.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
In effetti è caruccia, ma dando indietro la mia, visto che quella ce l'hanno sul groppone e concordando una sorta di "me la tengo un anno e poi te la ridò indietro" la cosa assume contorni che, una volta nella vita, potrei anche fare. Forse.Originariamente Scritto da zione
L'ho guidata per diverse ore in pista al Nuerburgring nel 2002, prendila, non te ne pentirai!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ehm, ho fatto qualche verifica. Insomma sembra questa ma forse è il modello prima, o sotto, o dietro, è un M3 oh perbacco !Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Segnalibri