Originariamente Scritto da Пётр Ahhhhh! Legnano ben peggio...
always looking at the sky Ciao Tub!
sabato 17 io non ci sono, divertitevi anche senza di me
Originariamente Scritto da Za ben peggio... Busalla?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Za ben peggio... san martino di Trecate fronte raffineria?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
venerdi 16 no eh..
Originariamente Scritto da solojuve venerdi 16 no eh.. per me puo andare anche il venerdi, però non prima delle 21...
Originariamente Scritto da Za per me puo andare anche il venerdi, però non prima delle 21... per me non ci sarebbe problema per quello..non so gli altri..
Originariamente Scritto da nucleo Busalla? A Busalla c'è un ottimo microbirrificio artigianale, e si mangia anche benino! Per il giorno direi che sabato 17 sia ottimo, visto che non c'è Mory. Ciao!
Originariamente Scritto da Пётр A Busalla c'è un ottimo microbirrificio artigianale, e si mangia anche benino! Per il giorno direi che sabato 17 sia ottimo, visto che non c'è Mory. Ciao! Ah, buono a sapersi, io avevo in mente l'orribile raffineria con odore pestilenziale annesso.
Originariamente Scritto da Пётр Per il giorno direi che sabato 17 sia ottimo, visto che non c'è Mory. Ciao! Mi aspettavo una tua risposta di questo tipo Qualcuno però mi ha detto che sarà brutto senza di me
Regole del Forum
Ieri estremi 19.5°C / 29.4°C, la giornata è iniziata con cielo molto nuvoloso per via di...
Adesso abbiamo sole e 27 gradi Dp a 18. Oggi dovrebbe essere il primo giorno caldo dell'ondata...
Occhio alle isole di calore nelle città medio/grandi, mi aspetto minime estremamente alte
Segnalibri