No, davvero cosa vogliono dire?
Cmq, ora mi sento meno associale![]()
Adesso non devo più scrivermi i messaggi su Word prima di connettermi e fare copia-incolla per non perdere troppo tempo nello scriverlo on-line, non devo più aprire i 3d a mezzogiorno, sconnettermi e rispondere la sera, e posso giocare al Meteobingo in diretta senza dover scaricare le carte nel pomeriggio ed andare a studiarmele la sera per non occupare la linea del telefono...
E soprattutto posso scaricare i vari filmati di neve che in tutti questi anni mi sono perso per impossibilità di download, e magari tenere un pò più frequentemente aggiornato il PC![]()
Ah...![]()
Vabbè, se non mi stai allarmando vuol dire che non è nulla di grave...
E' che pensavo che sulla prima bolletta mi sarebbero stati addebitati come 13543 giorni di ADSL e mi ero già messo a fare i conti su quanto sarei venuto a spendere in 13543 giorni di ADSL e mi era venuta fuori una spesa di 9000 euro![]()
Comunque anch'io oggi ho avuto un problema di router. Anzi, di rete; per motivi a me ignoti windows s'è mangiato l'IP del PC, del Gateway, i DNS, insomma ha azzerato i parametri della LAN. Credo di aver dato io un parametro farlocco nel tentativo di rimediare ad un problema di router, insomma, il mio consiglio è:
- segnati bene da qualche parte tutti i parametri della LAN e del router, ma proprio tutti inclusi user e password se ci sono.
- conserva gelosemente in un luogo sicuro tutto l'ambaradan.
- visto che io sono gnucco, ho salvato la copia delle pagine di configurazione, come nell'esempio di sotto, e le ho rilegate elegantemente in un libretto che tengo come una reliquia.
![]()
Se perdo questo guai !
![]()
Segnalibri