Tra l'altro Peugeot ha appena annunciato la migrazione di 20.000 pc verso Linux. Mica male.
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Mah... 2/3 anni fa ti avrei dato anche ragione, ma ultimamente grazie anche a distribuzioni fatte per i "non smanettoni" (vedi Ubuntu) molte cose sono semplificate, o c'è talmente tanta documentazione sul wiki che rende semplice qualsiasi cosa.
C'è da dire anche che oramai non siamo ai livelli della mailing list di Debian, dove le uniche risposte sono a livello RTFM... ma uno che non sa una beata mazza (del tipo... l'esempio citato prima "Che OS usi? Non lo so, io uso XP") del Piccì non dovrebbe neanche usare Windows....
Insomma... delle mie parole non si capisce un caxxo, ma si capisce il senso, no?
P.S.: ti parla uno che fino a un anno fa ha cominciato a comprendere per bene linux...
Spezzo solo una lancia a favore per il discorso service pack.
L'SP1 non è "già" uscito, ma ne è stata programmata l'uscita (a breve, questo sì).
Il fatto che sia a breve mi fa pensare che nella versione presentata manchi proprio qualche funzione inizialmente prevista piuttosto che "gli aggiustamenti" (![]()
) del caso.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri