Che macchina, mi piace veramente. Tanto di cappello alla fiat.
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Sbaglio o, specialmente nel dietro, ha molte somiglianze con l'Alfa (la 147 mi pare !)![]()
Comunque si, cosi' a occhio sembre bella in effetti !
![]()
mmmm come al solito in queste foto sembrano tutte belle..poi ti compri la versione "normale" e ti sembra di aver preso un'altra macchina...
cmq non mi piace, impazzisco per la nuova c30 della volvo
![]()
Aggiungo una nota di merito.
Le motorizzazioni 1.4 turbo BENZINA da 120 e 150 cv.
Che io sappia finora l'unica altra casa che ha percorso la via della sovralimentazione su motori a benzina di piccola cilindra è stata la VW.
Bene.
Spero che tutta la concorrenza di settore smetta di vendere e che il mercato si concentri su Bravo (+ tutte le altre vetture che monteranno analoghi propulsori) e Golf (o Jetta o Touran).
(Trovo nello stesso tempo strano che invece sul fronte D la cilindrata minima sia il 1.9).
Ovviamente mi aspetto che, essendo in Italia, se queste nuove motorizzazione prenderanno piede raddoppieranno a breve le tariffe RC, ma direi di preoccuparsi di questioni "politiche" a suo tempo ........
Per quanto riguarda la vettura in sè, come sempre aspetto di vederla dal vivo perchè più passa il tempo più mi rendo conto che le foto non rendono giustizia, nel bene e nel male, nemmeno dal punto di vista estetico.
Infine una domanda: si sa nulla dei prezzi delle versioni "vendibili" (ovvero prezzi reali, non i 14900 E, prezzo da "copertina")?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La C30 non è esattamente un concorrente della Bravo; o almeno lo spero visto che ho appena letto di una prova di una versione TD 2400 cc il cui prezzo, comprensivoo di alcuni accessori extra, superava la soglia dei 41K Euro ..................
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mi piace!Costerà un botto di soldi purtroppo....FIAT sta pensando a migliorare la qualità dele proprie autovetture a suon di euro..e fa bene...
![]()
bella,mi piace![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
non è la 147?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri