la prima che hai detto...
che ce posso fÃ*, sono un romanticone (l'avatar lo sottolinea...)![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' raro che si presentino questi 2 casi estremi...capita sempre una via di mezzo...Originariamente Scritto da Elena
per quello che mi riguarda, andare a letto "la prima sera" è INCONCEPIBILE...
eppure , accade.. (non a me)
Preferisco una che ci si esca insieme senza doversi sbattere tanto a corteggiarla
(ODIO corteggiare) , uscendo conoscendosi meglio per 2-3 volte e poi,
se funziona, finendo a letto sulla 3a/4a volta che ci si vede.
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E allora tientele tu, io non le voglio nè timide in realtÃ* nè aggressive in apparenza, ma solo sicure di sè e non sottomesse: chiedo troppo?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Quella difficile.
Il più possibile.
Sfacciata per niente, o meglio solo dopo un processo equilibrato che porta dalla totale timidezza e pudore fino alla completa disclosure of thoughts & things.
Dice il saggio:
Più grande è l'attesa,
più salda la presa.
Più lungo il tuo viaggio,
più gusti l'assaggio.
Più dura quel "prima",
più alta è la cima.
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Non lo so.Originariamente Scritto da Elena
Tuttedue.
La cosa più fascinosa è l'incoscenza di non saperlo da subito con tutta la ridda di domande che questo scatena verso te stesso riguardo la tattica da seguire.
Certo che se Lei è la nr 2 la serie di domande potrebbe finire improvvisamente per lasciare il posto ad un encefalogramma piatto e ad una faccia ebete e solluccherata mentre ti trascina per la cravatta verso la sua camera......................Una faccia più o meno così:![]()
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Veramente io non ho detto di volerne di quel tipo.Originariamente Scritto da NoSync
Semplicemente, esistono.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Pari pari...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
io amo le donne a cui piaccia guardare i tramonti, quindi sono un romanticone.
odio le donne che cercano un rapporto sessuale di quelli "toccata e fuga"
secondo me l'atto sessuale deve essere sempre completo, e per completo significa che deve esserci anche la sintonia mentale, che si acquisisce solamente dopo essersi conosciuti profondamente, tra le due persone, oltre a tutte quelle sensazioni che compongono questi momenti.
io non sarei mai capace di uscire la sera solo per cercarmi una ragazza da "farmi" , come dicono tanti, per poi dimenticare completamente chi fosse.
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Ma da dove vieni, da Marte ?Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
ho solo espresso la mia opinione al riguardo.
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Segnalibri