"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
azz Gian ...mi dispiace un sacco!
l'importante sia tutto ok...dai un abbraccio![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Penso che sia capitato un po' a tutti..l'importante è non aver causato vittime e poterlo raccontare!
Un abbraccione Gianluca!![]()
manifesto solidarietà...successe anche a me, e dio solo sa cosa mi ha protetto
facendomi aprire gli occhi POCHI CM prima che finissi addosso a un Guard Rail...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sei qui a raccontarla...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vederti scrivere è sufficiente per--->
Imparata la lezione, non capiterà più Gian.![]()
mi è capitato di avere sonno e di addormentarmi per 2 o tre sec sulla strada per casa a 5 km da casa, ma andavo a 40 km/h e quando mi sono svegliato la strizza che ho preso( anche se non ho corso nessun pericolo) mi ha fatto rinsavire ed ho proseguito fino a casa.
In altri casi il sonno era troppo forte e mi sono messo a dormire sulla superstrada in piazzola, ed più di una volta in città a bg fino all'alba, penso che la gente mi abbia visto di sicuro in macchina dal marciapiede, ma pazienza.
Contro il sonno o ti bevi 6 R*dB*ll o ti fermi e dormi, purtroppo tentare di resitere è pericolosissimo.
Cmq, Gian , pazienza per i danni, del resto può capitare quando si chiede troppo a se stessi ( che avevi fatto ?)
l'importante è l'incolumità.
![]()
anche a me capita alle volte...quando guido in orari ai quali non sono abituato...ma la volta che mi rimarrà impressa è il 9/3/2005 tornando da Juventus-Real Madrid 2-0...era tardi...circa le 2 di notte...tra stanchezza e lo scarico della tensione per un attimo ho chiuso gli occhi...e quando li ho riaperti ero a pochi cm dal muretto..che spavento..da quel punto in poi ho guidato con gli occhi pallati....
Segnalibri