grazie a tutti ragazzi
è sempre bello sentirvi vicini in sti momenti di m.
un abbraccio a tutti
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ussignur Gianluca!!!!! E lo vengo a sapere così via forum? Come stai? Sentiamoci!
Meno male che stai bene!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
minchia, bella botta!
io non credevo fosse così facile addormentarsi, caffè e via. invece un anno fa mi sono abbioccato per cinque secondi... sensazione terribile, mi sono fermato e ho dormito.
ti frega, pensi di riuscire a stare sveglio ma non è vero.
cerca di rimanere integro che mi serve il tuo parere per un progetto :D
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Bella Gian!
Se scrivi siamo tutti ok.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
dai gian, è andata bene. Un abbraccio![]()
Marzio
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Ignoro come sia l'antepsin, ma il fatto che trovi disgustoso il caffè la dice lunga sui tuoi gusti
Mischiata alla vodka è ottima ma è fastidiosa e pericolosa perchè maschera l'eventuale ubriachezza (quindi rischi di non renderti conto di essere ubriaco oltre a spendere più soldi). Mi sono dato come punto fermo quello di non prendere mai più vodka/redbull. Lemon o liscia
Fatta di cosa? Hai dei link?
Segnalibri