Leggo solo ora del rischio che hai corso e che hai fatto correre!!!!
L'importante è che nè tu ne altri abbiano avuto danni fisici.
In gamba Gian....
Pensa che a me è capitato in moto
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Un abbraccio forte Gianluca.
la red bull fa schifo, rb più vodka ancora di più.
molto meglio uno screwdriver o un vodka lemon.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Mamma mia Gian.
Meno male che non ti sei fatto niente.
Dai su forza!
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
personalmente non mi è mai capitato, anche perchè tengo bene e ho la patente da meno di un anno, ma quando nel 2005 sono andato con gli scout a santiago de compostela, al ritorno abbiamo fatto il trasferimento santiago(in galizia, nw spagna) a barcellona tutto tra un pomeriggio e la notte.
guidavano i nostri capi; non ho mai avuto tanta paura, ad un certo punto il mio autista guidava tutto spinto in avanti per veder fuori.
noi ragazzi ci eravamo organizzati a turno per tenerlo sempre sveglio e parlare, ma sfortunatamente gli altri si sono addormentati mentre io che non riesco assolutamente a dormire in macchina, ho vissuto ogni momento con il terrore, fino a che alle 6 di mattina siamo arrivati davanti al mare di barcellona, e così come eravamo, ci siamo buttati a dormire sulla sabbia.
quanta paura, ma è andato tutto bene
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
se posso dire la mia...io per distrarmi ogni tanto mi giravo di lato qualche attimo a guardare alcuni particolari del paesaggio, per non stare catatonico a guardare la strada, soprattutto quando è quasi vuota
Un consiglio che mi sento di dare, visto il lavoro che faccio: se avete il minimo dubbio di essere a rischio, createvi delle scomodita'.
Un finestrino aperto, il sedile malregolato, la radio puntata su qualche stazione agghiacciante, un sassolino in bocca, insomma una cosa che vi dia fastidio e vi urti i nervi, qualsiasi cosa. Io chiudo male il portellone, ad esempio: sentirlo rumoreggiare mi manda in bestia e mi dimentico del sonno.
Se vi rendete conto che in fin dei conti potreste anche far finta di nulla o non avvertite piu' il senso di fastidio, fermatevi. Chiudete gli occhi e fatevi un pisolino. Siete in una posizione talmente scomoda che dopo poco tempo, magari solo 10 minuti, il vostro cervello valutera' se e' meglio riattivarsi in pieno o star li' a far subire al vostro corpo una situazione di disagio.
MAI pensare di essere immuni al colpo di sonno.![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Confermo. L'ultima volta che ho viaggiato di notte da Milano al lago di Garda dopo aver passato la giornata tra corse e shopping e la sera a cenare, ho dovuto mettermi in bocca 4 Fishermann extra contemporaneamente.
La sofferenza provata mi ha svelgiato parecchio.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Percorro Vicenza-Taranto in automobile diverse volte l'anno, però cerco sempre di programmare le partenze negli orari in cui so già che difficilmente avrò sonno (mai la sera dopo una giornata di lavoro, la mattina non troppo presto, mangiare pochissimo durante il viaggio..). Comunque non sempre basta, e quando ho sonno, o quando rientro tardi la sera ed ho sonno (perchè anche solo 10 km possono bastare pe un disastro quando si ha sonno) metto la radio ad alto volume e canto. Quando non seguo più le canzoni e non canto allora il sonno inizia ad avere la meglio. In un occasione mi fermai un ora e mezza a dormire a Rimini in autostrada. Il pericolo però resta sempre dietro l'angolo...
Always looking at the sky!
Segnalibri