Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Infatti in quella cifra c'è un'indennità di turnazione e i "servizi esterni" (che per fortuna prende ogni operatore che lavora su strada). Lo stipendio base di un "semplice" poliziotto è di 1200.
Il pensiero va ai figli che cresceranno senza papà e alla moglie che dovrà crescerli senza più l'affetto e lo stipendio del marito.
Certo che c'è tifo e tifo....
Guardate cosa scrivono i carissimi "tifosi" delle curva Est sul muretto della mia "palata":
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sinceramente rimango a bocca aperta...
Poche ore fa su un'altro forum ho avuto uno scambio di battute con un'altro utente che, se da un lato è dispiaciuto x la morte del poliziotto, dall'altro scarica la colpa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla polizia, rea secondo lui di fomentare le risse tra tifoserie.
Bah... sinceramente io non capisco certa gente con che testa ragioni!![]()
CI sono sicuramente degli episodi in cui obiettivamente c'è un'esagerazione anche da parte delle forze dell'ordine ma il bollettino degli scontri a Catania parla chiaro e i feriti (oltre che il morto) sono quasi tutti poliziotti.
Questo fa comunque pensare ad una predisposizione del servizio che si è dimostrata del tutto inadeguata. Sembra facile dirlo ora ma bisogna sempre prepararsi al peggio nei servizi di OP...e qui entreremmo in un discorso lungo e complesso sull'attuale situazione in cui versa la polizia di stato e le altre forze dell'ordine abbandonate a se stesse anche da questo governo che non ritiene importante investire in "sicurezza" e taglia a più non posso sia a livello di mezzi che in gestione del personale...ve lo risparmio ma resta l'amaro in bocca
![]()
Mah,che fare.....il calcio è un'industria purtroppo,muove un mucchio di soldi.Questi soldi finiscono in buona parte nelle tasche di pochi,ma dell'indotto vivono non so quante persone,penso un'enormità.Basterebbe solo un pò di comunismo(vero) o di fascismo sano,come vedete non faccio differenza,per risolvere rapidamente la situazione.O se preferite un pragmatismo tipicamente anglossassone,meglio se americano.Un'autoritarismo parzialmente applicato,una zona affrancata dalla democrazia,dove si riconosce che si è in uno stato di guerra e si agisce di conseguenza con provvedimenti ed azioni ad hoc.Un discorso analogo ,andando fuori tema,potrebbe essere applicato,sia pure su un piano ben diverso difficoltà,per la criminalità organizzata e le mafie varie.Ma nell'uno e nell'altro caso,troppi interessi intrecciati,troppe collusioni da parte di chi dovrebbe decidere.E l'inazione ipocritamente nel nome della democrazia,che sa sempre essere arcigna e forte con i deboli,vigliacca e succube con i forti.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri