Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: Guerra a Catania

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Predefinito Re: Guerra a Catania

Citazione Originariamente Scritto da Aletemporale Visualizza Messaggio
    Andare a rischiare la vita per meno di 2000 euro al mese, sentirsi insultare, vedersi piovere addosso oggetti di tutti i tipi... permetterai che a questi ragazzi invece di andare in giro la domenica con la morosa o stare con la famiglia ci girano le balle e poi volano le manganellate...
    Molto meno di 2000 euro al mese Ale, io ho 4 amici che lavorano nella Stradale (quindi anche i turni) e arrivano a 1300/1400 euro al mese..rischiando la vita ovviamente, io sto seduto in ufficio tutto il giorno e prendo di più....
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Brezza tesa L'avatar di meteowebcam.it
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Molto meno di 2000 euro al mese Ale, io ho 4 amici che lavorano nella Stradale (quindi anche i turni) e arrivano a 1300/1400 euro al mese..rischiando la vita ovviamente, io sto seduto in ufficio tutto il giorno e prendo di più....

Si confermo.... in toto lo stipendio è quello... qualcosa di piu gli ufficiali ma se non sei un ufficiale con parecchi gradi non pensiate che lo stipendio sia oltre i 2500 euro.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Beh, il tuo è un lavoro qualificato.

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Guerra a Catania

Ecco appunto...
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Vento moderato L'avatar di *summer*
    Menzionato
    0 Post(s)

Infatti in quella cifra c'è un'indennità di turnazione e i "servizi esterni" (che per fortuna prende ogni operatore che lavora su strada). Lo stipendio base di un "semplice" poliziotto è di 1200.
    Il pensiero va ai figli che cresceranno senza papà e alla moglie che dovrà crescerli senza più l'affetto e lo stipendio del marito.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Certo che c'è tifo e tifo....
    Guardate cosa scrivono i carissimi "tifosi" delle curva Est sul muretto della mia "palata":
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

Sinceramente rimango a bocca aperta...

Poche ore fa su un'altro forum ho avuto uno scambio di battute con un'altro utente che, se da un lato è dispiaciuto x la morte del poliziotto, dall'altro scarica la colpa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla polizia, rea secondo lui di fomentare le risse tra tifoserie.

Bah... sinceramente io non capisco certa gente con che testa ragioni!

Vento moderato L'avatar di *summer*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tognaka Visualizza Messaggio
    Sinceramente rimango a bocca aperta...

Poche ore fa su un'altro forum ho avuto uno scambio di battute con un'altro utente che, se da un lato è dispiaciuto x la morte del poliziotto, dall'altro scarica la colpa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla polizia, rea secondo lui di fomentare le risse tra tifoserie.

Bah... sinceramente io non capisco certa gente con che testa ragioni!
    CI sono sicuramente degli episodi in cui obiettivamente c'è un'esagerazione anche da parte delle forze dell'ordine ma il bollettino degli scontri a Catania parla chiaro e i feriti (oltre che il morto) sono quasi tutti poliziotti.
    Questo fa comunque pensare ad una predisposizione del servizio che si è dimostrata del tutto inadeguata. Sembra facile dirlo ora ma bisogna sempre prepararsi al peggio nei servizi di OP...e qui entreremmo in un discorso lungo e complesso sull'attuale situazione in cui versa la polizia di stato e le altre forze dell'ordine abbandonate a se stesse anche da questo governo che non ritiene importante investire in "sicurezza" e taglia a più non posso sia a livello di mezzi che in gestione del personale...ve lo risparmio ma resta l'amaro in bocca

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Mah,che fare.....il calcio è un'industria purtroppo,muove un mucchio di soldi.Questi soldi finiscono in buona parte nelle tasche di pochi,ma dell'indotto vivono non so quante persone,penso un'enormità.Basterebbe solo un pò di comunismo(vero) o di fascismo sano,come vedete non faccio differenza,per risolvere rapidamente la situazione.O se preferite un pragmatismo tipicamente anglossassone,meglio se americano.Un'autoritarismo parzialmente applicato,una zona affrancata dalla democrazia,dove si riconosce che si è in uno stato di guerra e si agisce di conseguenza con provvedimenti ed azioni ad hoc.Un discorso analogo ,andando fuori tema,potrebbe essere applicato,sia pure su un piano ben diverso difficoltà,per la criminalità organizzata e le mafie varie.Ma nell'uno e nell'altro caso,troppi interessi intrecciati,troppe collusioni da parte di chi dovrebbe decidere.E l'inazione ipocritamente nel nome della democrazia,che sa sempre essere arcigna e forte con i deboli,vigliacca e succube con i forti.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •