più cervelli italiani all'estero
più piedi esteri in italia.
un mondo migliore!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
IO sono schifato al 100%! Basta!! E' ora di finirla con queste BESTIE che vanno allo stadio solo per picchiare e uccidere e alle quali non gliene frega nulla dello sport!!![]()
![]()
Ci vuole il pugno di ferro contro questi disgraziati delinquenti!
L'anno scorso a Jesolo la locale squadra di calcio promossa in c2 ha giocato una partita contro il Pergocrema, e alla fine della partita i tifosi del pergocrema hanno sfasciato mezzo stadio, attaccato rissa con le forze dell'ordine e picchiato chi gli arrivava a tiro!
E' uno schifo!
Ogni stadio d'Italia è diventato un campo di battaglia!
Gli inglesi ci hanno insegnato tanto tempo fa come si tratta con questi CRIMINALI!!
Perchè non agiamo come loro!!![]()
E anche questa volta si conta il morto! La vedova! E i figli che non hanno più un padre!!
Sono incazzatissimo!!![]()
Non è una cosa Juventina.. è proprio nel DNA degli ultrass se vai allo stadio.... cori come questo (trovato in un forum di tifosi) li senti ogni Domenica... una cosa che non riesco a capire è come puo essere possibile avere un Odio cosi profondo nei confronti di CC e POliziotti... è uno scandalo!Beh, l'altra volta ero in curva a Mantova e non si faceva altro che insultare i carabinieri e dire che della legge non ce ne fregava un cazzo (questo era quello che facevano cantare gli arditi della Juve).
o mamma mamma mamma
o mamma mamma mamma
sai perchè mi sbattono in prigion
ho ucciso un cellerino
ho ucciso un cellerino
uè mamma
l'ho tolto dai coglion
allora...chiariamo...l'odio verso i CC e la PS esiste...ma i cori contro le FDO (forze dell'ordine) in Curva Sud a Torino furono introdotti in seguito ai vergognosi fatti di Juventus-Liverpool di 2 anni fa quando un poliziotto sparo ad altezza volto un lacrimogeno ad un tifoso della Juve facendogli perdere un occhio...e anche in seguito ai fatti di Verona dove un tifoso del Brescia rimase in coma in seguito alle manganellate inferte da 5 agenti...non sto giustificando i cori...che personalmente non canto...ma volevo riportare tutto...quando le forze dell'ordine diventano del disordine...![]()
Andare a rischiare la vita per meno di 2000 euro al mese, sentirsi insultare, vedersi piovere addosso oggetti di tutti i tipi... permetterai che a questi ragazzi invece di andare in giro la domenica con la morosa o stare con la famiglia ci girano le balle e poi volano le manganellate...
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Va bene benissimo fare del bel tifo, va bene far baruffa con tifosi avversari, Anch'io mi "scaldo" parecchio quando vado a vedere le partite del Pordenone e non riesco a tacere alle provocazioni (solo verbali sia ben chiaro!) ma attaccare le forze dell'ordine e commettere atti vandalici assortiti NON ESISTE!!!
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Mi ricordo ancora Pordenone-Mantova (ma anche contro Pavia, Novara, Legnano...) del 2002, è mi è piaciuto molto vedere finalmente nel nostro stadio una bella tifoseria organizzata e fare un bel tifo, non posso dire altrettanto di quello che hanno compiuto gli ultras dell' Atalanta di cui ho scritto nel precedente messaggio. Arrivati solo per far rissa e danni, e i poliziotti devono anche stare li a contrastarli? Che si ammazzino a vicenda e lascino in pace chi in divisa è li a fare il suo dovere!
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri