"Cesare, il dittatore democratico", di Luciano Canfora; "Catone l'antico", di Eugenio Corti; "Piccolo viaggio nell'anima tedesca", di Vanna Vannuccini e Francesca Predazzi.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ho trovato la recensione su internet:
"Il libro piú bello e caratteristico esistente. In esclusiva 234 pagine di pura filosofia e storia non ancora scritta. Profezie inesistenti scritte su carta, 234 pag. di puro divertimento. L'immaginazione é il tema principale di questo libro. In ogni mm quadrato di carta di questo libero sono racchiusi anni e anni di lavorazione e macerazione, componente principale dell'unicitá di questo pezzo d'autore. Le pagine sono scritte in bianco, su carta bianca. Da guardare assolutamente"
![]()
![]()
Ehm...una cosa...
A.Robbins è stato più volte consulente....della CIA e dell'Esercito Americano...
NON credo che questi siano Gente che perde tempo con "truffatori" o con
false discipline...se l'hanno "Scritturato", vuol dire che ci sa fare...vale
quantomeno la pena di leggerlo, anche solo per poi dire "NON SONO D'ACCORDO
CON QUELLO CHE INSEGNA"...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Wess Roberts, " La leadership secondo Attila l'Unno", Sperling & Kupfler.
Un libro sulla falsariga di quello che ha letto CR. Da non prendere troppo seriamente altrimenti si esce per strada con l'ascia e via di teste mozzate![]()
Ha degli spunti interessanti.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Io sto cercando di finire ( senza farmi finire a mia volta) l'introduzione alla meteorologia dinamica di Holton, un guazzabuglio di formule matematiche da spaccare la testa!
Come"relax" invece sfoglio "l'arte della Guerra" scritto in Cina all'incirca il V sec prima di Cristo!
![]()
Segnalibri