Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Ma che Simpatico...Originariamente Scritto da Gravin
Il Risotto tuo potrebbe essere interessante, ma io coi gambretti ho un Rapporto
ASSAI conflittuale...
èpropprio il RISOTTO che è una cosa che NON amo...ma voi mette na bella
PASTASCIUTTA ?!?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Boh, io preferisco il risottoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Il risotto è un alimento più chic,per questo noi lo apprezziamo e qualcun altro no...![]()
![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
per una volta concordo con Claudio(che non ho ancora ben capito che cosa mangia davvero volentieri)se devo scegliere tra risotto e una pastasciutta ben fatta,non ho dubbi,pastasciutta.Originariamente Scritto da claudioricci
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Trimegisto
![]()
beh, oltre a non capire una fava di formaggi non capisci una fava nemmeno di vini!Originariamente Scritto da NoSync
1) il castelmagno è un formaggio a pasta semidura..
2) l'arnad NON E' uguale agli altri vini
3) finnica? quale finnica?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
delitto tua sorella..Originariamente Scritto da claudioricci
a parte che a me piace anche da solo, accompagnato da un nebbiolo magari, e comunque il formaggio FONDE, non scioglie. impariamo i termini tecnici, please.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Aggiungi un posto a tavola che sto arrivando!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
1) Semiduro = molliccio. Per me giÃ* i parmigiani 12 e 24 mesi sono troppo freschi, quando posso mangio i 36 o 48 e rigorosamente reggiano e non granaOriginariamente Scritto da roby4061
2) Per uno che non capisce nulla di vino non c'è molta differenza. Tra l'altro il primo vino che ho assaggiato era un Barolo da 200 euro e quello era diverso sì, anche se non tantissimo
3) Quella delle foto nella stanza apposita... di spalle o da lontanissimo... su, posta anche le altre![]()
Segnalibri