Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Oggi gara di sci di papà;giovedì tocca a me!

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    io l'ho provata martedì perchè era già tracciata! non te la lasciano provare,solamente visionare,infatti oggi sono stati squalificate 3 persone perchè sono passate tra le porte prima della gara!!!

cmq non c'è punteggio FIS
    voglio semplicemente dire che c'è qualcuno che gareggia con gli sci club ed ha punteggio FIS ma in realtà non va molto più forte di una "schiappa" come me!
    In teoria le porte le puoi attraversare, basta che o fai in derapata o cmq a velocità ridotta; non possono farti visionare una pista "da fuori" sennà la ricognizione perde significato e oltrettutto sono sempre stato dell idea che in caso di gare importanti, quindi di solito impegnative, possa essere pericoloso non fare una ricognizione adeguata

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    In teoria le porte le puoi attraversare, basta che o fai in derapata o cmq a velocità ridotta; non possono farti visionare una pista "da fuori" sennà la ricognizione perde significato e oltrettutto sono sempre stato dell idea che in caso di gare importanti, quindi di solito impegnative, possa essere pericoloso non fare una ricognizione adeguata

no,la pista è pubblica ma non puoi passare TUTTE LE PORTE,mi sono espresso male iO!
    infatti se avessi avuto la possibilità di visionarla stamattina (non mi è stato possibile causa rottura dello scarpone sx) avrei visto la lunga dove mi sono cappottato!
    cmq è stato divertente lo stesso,a me piace divertirmi,anche x' gareggiare con gente che si allena quasi tutti i giorni è per me imbarazzante davvero!

cmq un gigante di 840 metri che è stato ben angolato con pendenze buone e 2 cambi di ritmo,davvero bella pista,peccato fosse piena di lastre e poi neve fresca (tanta)poco fuori traiettoria!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Mad
    Ospite

Ah ecco, infatti credevo si conoscessero.
    L idea sarebbe quella, però c'è da dire che appena si smettono allenamenti seri, la voglia diminuisce costantemente; quest inverno, complice un infortunio (rottura clavicola) ho sciato 3 giorni prima di natale e poi non ho più toccato neve.
    Spero davvero che mi torni la voglia, ho smesso più che altro perchè ero stanco di fare sacrifici e poi non riuscivo a conciliare sci e scuola.
    Ogni inverno non dormire oltre le 6 del mattino da novembre a marzo era iniziato a diventare fastidioso, senza contare che 3 pomeriggi alla settimana uscivo da scuola e partivo per l allenamento.
    Vedere i miei amici che non facevano una mazza, si riposavano e uscivano, ha iniziato a farmi invidia e così purtroppo ho smesso.
    Magari col tempo tornerà la voglia e potrò togliermi la soddisfazione di diventare maestro...
    Ciao Mad
    Eh io infatti ho smesso pefchè era diventato un peso... Andavo al liceo a Bergamo, il che voleva dire prendere il pullman tutte l emattine da Gazzaniga alle 6.45, mi svegliavo alle 6.15.

Poi! Ovviamente allenamenti 3 pomeriggi a settimana. Il pulmino ci aspettava al Q8 vicino a Bonaldi, e mia madre mi veniva a prendere a scuola per portarmi dal centro al pulmino. Mi cambiavo e pranzavo sul pulmino, allenamento e si tornava a casa alle 5.30 se non 6 a volte. Compito da fare! E la domenica c'erano le gare... E sai benissimo a che ora ti tocca svegliarti..

Alla fine ho rinunciato... Poi ho preso qualche lezione privata con allenatori e istruttori e ultimamente vado solo per cazzeggio (il che mi diverte molto), spessissimo con un mio amico anche lui ex Longoni.

PS: ho il grosso rimpianto di non essermi allenato per la selezione maestri, visto che l'anno scorso ho buttato via un anno di scuola avrei avuto il tempo di farla. Quindi, te lo consiglio vivamente!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

porca paletta: 11° su 45
    e pensare che se non cadevo potevo rientrare tra i primi 5 dannazione (senza allenamento alcuno praticamente)
    mi sa che tranne i primi 3 (livelli stratosferici) gli altri non avevano grandissimo allenamento!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Eh io infatti ho smesso pefchè era diventato un peso... Andavo al liceo a Bergamo, il che voleva dire prendere il pullman tutte l emattine da Gazzaniga alle 6.45, mi svegliavo alle 6.15.

Poi! Ovviamente allenamenti 3 pomeriggi a settimana. Il pulmino ci aspettava al Q8 vicino a Bonaldi, e mia madre mi veniva a prendere a scuola per portarmi dal centro al pulmino. Mi cambiavo e pranzavo sul pulmino, allenamento e si tornava a casa alle 5.30 se non 6 a volte. Compito da fare! E la domenica c'erano le gare... E sai benissimo a che ora ti tocca svegliarti..

Alla fine ho rinunciato... Poi ho preso qualche lezione privata con allenatori e istruttori e ultimamente vado solo per cazzeggio (il che mi diverte molto), spessissimo con un mio amico anche lui ex Longoni.

PS: ho il grosso rimpianto di non essermi allenato per la selezione maestri, visto che l'anno scorso ho buttato via un anno di scuola avrei avuto il tempo di farla. Quindi, te lo consiglio vivamente!

mi sembra di rivivere la mia storia, esattamente così, uscivi da scuola, mi cambiavo in macchina o direttamente sul pulmino, un panino e via, poi verso marzo con le giornate lunghe arrivavo a casa anche alle 7, tra code e semafori il valle brembana è uno strazio, anche se la valle seriana nn scherza, anzi forse è pure peggio.
    L unica cosa che rimpiango sono i giorni di scuola saltati per gare e/o allenamenti...
    Ma così la vita è più tranquilla, prima era davvero difficile con la scuola
    Ciao Mad.

PS: ma stai studiando lì a Boston o lavori?

Mad
    Ospite

mi sembra di rivivere la mia storia, esattamente così, uscivi da scuola, mi cambiavo in macchina o direttamente sul pulmino, un panino e via, poi verso marzo con le giornate lunghe arrivavo a casa anche alle 7, tra code e semafori il valle brembana è uno strazio, anche se la valle seriana nn scherza, anzi forse è pure peggio.
    L unica cosa che rimpiango sono i giorni di scuola saltati per gare e/o allenamenti...
    Ma così la vita è più tranquilla, prima era davvero difficile con la scuola
    Ciao Mad.

PS: ma stai studiando lì a Boston o lavori?
    Eh già... Beh io forse arrivavo a casa un attimo prima, fino a casa mia traffico non ce n'era, inizia da Albino (anche se mi dicono che abbiano aperto un pezo di strada nuova tra Nembro e Albino!). Sono qui per studio cmq, ma a Giugno torno!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •