In teoria le porte le puoi attraversare, basta che o fai in derapata o cmq a velocità ridotta; non possono farti visionare una pista "da fuori" sennà la ricognizione perde significato e oltrettutto sono sempre stato dell idea che in caso di gare importanti, quindi di solito impegnative, possa essere pericoloso non fare una ricognizione adeguata
![]()
no,la pista è pubblica ma non puoi passare TUTTE LE PORTE,mi sono espresso male iO!
infatti se avessi avuto la possibilità di visionarla stamattina (non mi è stato possibile causa rottura dello scarpone sx) avrei visto la lunga dove mi sono cappottato!
cmq è stato divertente lo stesso,a me piace divertirmi,anche x' gareggiare con gente che si allena quasi tutti i giorni è per me imbarazzante davvero!![]()
cmq un gigante di 840 metri che è stato ben angolato con pendenze buone e 2 cambi di ritmo,davvero bella pista,peccato fosse piena di lastre e poi neve fresca (tanta)poco fuori traiettoria!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Eh io infatti ho smesso pefchè era diventato un peso... Andavo al liceo a Bergamo, il che voleva dire prendere il pullman tutte l emattine da Gazzaniga alle 6.45, mi svegliavo alle 6.15.
Poi! Ovviamente allenamenti 3 pomeriggi a settimana. Il pulmino ci aspettava al Q8 vicino a Bonaldi, e mia madre mi veniva a prendere a scuola per portarmi dal centro al pulmino. Mi cambiavo e pranzavo sul pulmino, allenamento e si tornava a casa alle 5.30 se non 6 a volte. Compito da fare! E la domenica c'erano le gare... E sai benissimo a che ora ti tocca svegliarti..![]()
Alla fine ho rinunciato... Poi ho preso qualche lezione privata con allenatori e istruttori e ultimamente vado solo per cazzeggio (il che mi diverte molto), spessissimo con un mio amico anche lui ex Longoni.
PS: ho il grosso rimpianto di non essermi allenato per la selezione maestri, visto che l'anno scorso ho buttato via un anno di scuola avrei avuto il tempo di farla. Quindi, te lo consiglio vivamente!![]()
![]()
porca paletta: 11° su 45![]()
e pensare che se non cadevo potevo rientrare tra i primi 5 dannazione (senza allenamento alcuno praticamente)![]()
mi sa che tranne i primi 3 (livelli stratosferici) gli altri non avevano grandissimo allenamento!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
mi sembra di rivivere la mia storia, esattamente così, uscivi da scuola, mi cambiavo in macchina o direttamente sul pulmino, un panino e via, poi verso marzo con le giornate lunghe arrivavo a casa anche alle 7, tra code e semafori il valle brembana è uno strazio, anche se la valle seriana nn scherza, anzi forse è pure peggio.
L unica cosa che rimpiango sono i giorni di scuola saltati per gare e/o allenamenti...
Ma così la vita è più tranquilla, prima era davvero difficile con la scuola
Ciao Mad.
PS: ma stai studiando lì a Boston o lavori?
![]()
Segnalibri