Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vorrei prendere l'aereo ma ho paura...

Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera Visualizza Messaggio
    si, ma se casco?
    E se fai un incidente in macchina? E se ti investono? E se il treno deraglia?
    Se succede cerca di evitare di finirmi in testa
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera Visualizza Messaggio
    si, ma se casco?

io dopo che sono stato tirato sotto da un Pulmann credo che nulla mi farà più paura, e dopo l'esperienza di roma a settembre dell'anno scorso ( partito alle 5.30 e arrivato alle 14.30 per fare 600km ) credo che la prossima volta viaggero' in aereo
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

sgama
    Ospite

Non c'è niente di più bello di un viaggio in aereo. Io l'ho preso per la prima volta l'anno scorso per andare a Londra, è stata un'esperienza fantastica. Il momento del decollo è qualcosa di emozionante...mentre l'aereo prende velocità e inizia ad alzarsi vedi il mondo da un'angolazione particolare, e man mano che acquista quota lo spettacolo si fa impagabile, ti sembra di toccare il mondo sotto di te con un dito... sorvolare le Alpi poi è qualcosa di particolarissimo. Fidati, non farti sfuggire questa opportunità...te lo dice uno che fino ad 1 minuto prima del decollo faceva mille scongiuri.
    Ultima modifica di sgama; 07/02/2007 alle 19:02

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

A me l'aereo annoia come poche cose, mi piacciono solo decollo e atterraggio, poi è di un tedio totale anche perchè io non riesco a dormire in movimento (su qualunque mezzo sia). Se posso evitare di prenderlo e andare in auto son contento.

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    A me l'aereo annoia come poche cose, mi piacciono solo decollo e atterraggio, poi è di un tedio totale anche perchè io non riesco a dormire in movimento (su qualunque mezzo sia). Se posso evitare di prenderlo e andare in auto son contento.

Bè forse perchè sei abituato a prenderlo. Non dirmi che la prima volta non ti sei emozionato.

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

l'ho preso per la prima volta a 10 anni. Per tranquillizzarmi mi hanno detto " Stai tranquillo...tanto se caschi sai che difficilmente soffri e non te ne accorgi quasi".
    è molto fatalista come cosa ma alla fine è vero. è un mezzo di trasporto eccezionale. Se ragioni cosi uno non dovrebbe più uscire di casa...se scivolo dalle scale? se mi viene un infarto? se quello che mangio è avvelenato? se quando accendo la macchina c'è una bomba sincronizzata che salta per aria? se vado a dormire arriva un ladro mi anestetizza e poi mi uccide?? Hai voglia quante cose hollywoodiane ci sarebbero!!
    Vai tranquillo
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow Visualizza Messaggio
    Bè forse perchè sei abituato a prenderlo. Non dirmi che la prima volta non ti sei emozionato.
    No. Ricordo che ero decollato con la nebbia, avevo fatto il viaggio con il cielo coperto ed ero atterrato di nuovo con la nebbia. Visto niente per due ore a parte le tette della hostess. Un tedio totale

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

No. Ricordo che ero decollato con la nebbia, avevo fatto il viaggio con il cielo coperto ed ero atterrato di nuovo con la nebbia. Visto niente per due ore a parte le tette della hostess. Un tedio totale
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

sgama
    Ospite

Quando si dice la sfiga.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

stato sull'aereo 2 volte ( solo xchè costa troppo ) . a parte qualche problema alle orecchie al ritorno , mi son divertito come un pazzo . poi se nn guardi il panorama fuori guardi il panorama che offrono le hostess .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •