io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Non c'è niente di più bello di un viaggio in aereo. Io l'ho preso per la prima volta l'anno scorso per andare a Londra, è stata un'esperienza fantastica. Il momento del decollo è qualcosa di emozionante...mentre l'aereo prende velocità e inizia ad alzarsi vedi il mondo da un'angolazione particolare, e man mano che acquista quota lo spettacolo si fa impagabile, ti sembra di toccare il mondo sotto di te con un dito... sorvolare le Alpi poi è qualcosa di particolarissimo. Fidati, non farti sfuggire questa opportunità...te lo dice uno che fino ad 1 minuto prima del decollo faceva mille scongiuri.![]()
Ultima modifica di sgama; 07/02/2007 alle 19:02
A me l'aereo annoia come poche cose, mi piacciono solo decollo e atterraggio, poi è di un tedio totale anche perchè io non riesco a dormire in movimento (su qualunque mezzo sia). Se posso evitare di prenderlo e andare in auto son contento.![]()
l'ho preso per la prima volta a 10 anni. Per tranquillizzarmi mi hanno detto " Stai tranquillo...tanto se caschi sai che difficilmente soffri e non te ne accorgi quasi".
è molto fatalista come cosa ma alla fine è vero. è un mezzo di trasporto eccezionale. Se ragioni cosi uno non dovrebbe più uscire di casa...se scivolo dalle scale? se mi viene un infarto? se quello che mangio è avvelenato? se quando accendo la macchina c'è una bomba sincronizzata che salta per aria? se vado a dormire arriva un ladro mi anestetizza e poi mi uccide??![]()
![]()
![]()
Hai voglia quante cose hollywoodiane ci sarebbero!!
Vai tranquillo![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
stato sull'aereo 2 volte ( solo xchè costa troppo ) . a parte qualche problema alle orecchie al ritorno , mi son divertito come un pazzo . poi se nn guardi il panorama fuori guardi il panorama che offrono le hostess .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri