La solita invidia femminile...![]()
![]()
![]()
(Scherzo nèè)
A me strapiaceva Hazzard cmq, come dimenticare il grande sceriffo P. Coltrane!![]()
ps: per fare un pò di chiarezza Boo si chiamava Bo, Liuk si chiamava Luke, e Deesy si chiamava Daisy. Cogome Duke.![]()
rips: dire che Jessica Simson sia una ciofeca...![]()
Mad, non metto in dubbio che sia una bella figliola ma mi pare tremendamente, come dire...plane. Non ci trovo spunti particolari che la caratterizzino come personalità. Simile, troppo simile, a migliaia di ragazze belloccie senza spessore. Premetto che, ovviamente, non conosciendola potrei sparar la più grossa cazzata del mondo però vedendola in foto e la sua interpretazione nel film, ecco, no, non mi dice assolutamente nulla
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
il suo fascino è rimasto intatto:
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ciao
indimenticabili,recentemente ho visto le repliche su Italia 1 al mattino, sempre divertenti e mitici!Credo che negli anni 80 hanno contribuito a fare di quegli anni un pezzo di costume come i Chips ed anche Star Trek. Non mi perdevo una puntata alle 16 su Canale 5.
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Troppo bello avevo 4 o 5 anni!!! Alle macchinine ci giocavo sempre...![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Segnalibri