chi seguiva anni fa le avventure dei mitici cugini boo e diuk?.........io non mi perdevo una puntata.........il generale lee senza portiere.....il mitico boss........forse il personaggio piu' ganzo,poi c'era rosco lo sceriffo piu' imbranato d'america............ma soprattutto c'era deesy la cuginetta piu' sexi (zoccola?)di tutta la contea.........![]()
![]()
Telefilm scemotto e detestabile, ma lei in sandali col tacco e shorts era
argomento da prime discussioni con Federica...(erano proprio quegli anni li...)
Cl.
![]()
Ultima modifica di C.R.; 09/02/2007 alle 12:12
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Pensa un po', io credevo si chiamasse Liuk!! Che poi l'arcano non è mai stato svelato: ma perchè ca..o non usavano le portiere come tutti gli essere umani
![]()
?
![]()
e poi c'era ROSCO P. COLTRANE!!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il meccanico poi era uno spettacolo.......con un fil di ferro,una chiave del 13 il generale era sempre tirato a lucido.........
yeah!
avevamo fatto l'apecar 50 di un ragazzo pitturata coem il generale Lee: tutta arancione, numero bianco e la mitica bandiera sia sul tetticcio che nel cassone
yeah...anche i chips![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
non dimenticate i personaggi chiave del telefilm, i mitici aiutanti di Rosco:
Inoos e Cletus![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hazard è stato il mio telefilm preferito per anni, a merenda non perdevo una puntata, credo fossero i tempi di BIM BUM BAM con Bonolis conduttore![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Segnalibri