va anche detto che sentii in tv che in un esperimento hanno rpovato a inserire ormoni maschili di un tipo di orango in un profumo maschile per stimolare le femmine umane..., per fortuna i risultati non sodisfacenti non hanno permesso la commercializzazione del prodotto...ma sono certo che i maschi di orango avrebbero dato mille banane pur di averlo
A me piace l'uomo pulito e profumanto (non IMprofumato), una goccina di profumo e null'altro, avete prsente la pubblicità di Lacoste parfum![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
allora non ci siamo capiti.........il vero uomo deve avere la camicia con il colletto sporco e l'alone di sudore sotto le ascelle,dente giallo intervallati da rimasugli del pranzo(insalata e' very coll ,ma in sostituzione va bene pure un po' di carne)......le mani giallo tabacco.......fondamentale naturalmente emettere peti a cadenza regolare in pubblico,serve per marcare il territorio. seguite queste regole e la "femmina" sara' inebriata e praticamente lasciva bei vostri confronti,non avrete altro da fare che proporre la copula...........![]()
![]()
![]()
Aggiungerei anche una bella magnata d'aglio crudo e porri in pinzimonio
Che schifo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
parlando seriamente:
con il bisogna puzzare si intende il mantenere intatti i propri feromoni emessi attraverso la sudorazione.
tuttavia questo fatto è valido solo per chi copula spesso: in questo caso è maggiore la quantità di feromone e la donna riesce a capire che quello che ha di fronte è un uomo dominante con tante donne.
lavandosi si perde il patrimonio di feromoni. e comunque, ora mi riferisco a neeno, alcune ricerche hanno dimostrato che eterosessuali e omosessuali hanno un patrimonio e una diversa reazione ai feromoni.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Le femmine di molte specie, come le falene e i maggiolini, emettono sostanze odorose, i feromoni, che il maschio può percepire con le antenne anche a grande distanza e a concentrazioni bassissime. In questi Insetti, le antenne dei maschi hanno uno sviluppo particolare, che consente la presenza di un elevato numero di recettori dei segnali odorosi
Consiglio:
mettete le antenne![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
a proposito di donne........ho visto tutto nella vita ,ma non riesco proprio ad immaginare una donna bellissima mentre fa' la pupu'........ve la immaginate la grinta mentre espleta?no,no,no,no per me certe scene sono peggio di un cazzotto in un occhio.
Segnalibri