Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: l'omo deve puzza'........

va anche detto che sentii in tv che in un esperimento hanno rpovato a inserire ormoni maschili di un tipo di orango in un profumo maschile per stimolare le femmine umane..., per fortuna i risultati non sodisfacenti non hanno permesso la commercializzazione del prodotto...ma sono certo che i maschi di orango avrebbero dato mille banane pur di averlo

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

A me piace l'uomo pulito e profumanto (non IMprofumato), una goccina di profumo e null'altro, avete prsente la pubblicità di Lacoste parfum
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    A me piace l'uomo pulito e profumanto (non IMprofumato), una goccina di profumo e null'altro, avete prsente la pubblicità di Lacoste parfum

Unti e sudici li lascio a qualcun altro...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio

Unti e sudici li lascio a qualcun altro...
    Altrimenti, eh...
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

allora non ci siamo capiti.........il vero uomo deve avere la camicia con il colletto sporco e l'alone di sudore sotto le ascelle,dente giallo intervallati da rimasugli del pranzo(insalata e' very coll ,ma in sostituzione va bene pure un po' di carne)......le mani giallo tabacco.......fondamentale naturalmente emettere peti a cadenza regolare in pubblico,serve per marcare il territorio. seguite queste regole e la "femmina" sara' inebriata e praticamente lasciva bei vostri confronti,non avrete altro da fare che proporre la copula...........

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Aggiungerei anche una bella magnata d'aglio crudo e porri in pinzimonio

Che schifo

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

parlando seriamente:

con il bisogna puzzare si intende il mantenere intatti i propri feromoni emessi attraverso la sudorazione.

tuttavia questo fatto è valido solo per chi copula spesso: in questo caso è maggiore la quantità di feromone e la donna riesce a capire che quello che ha di fronte è un uomo dominante con tante donne.

lavandosi si perde il patrimonio di feromoni. e comunque, ora mi riferisco a neeno, alcune ricerche hanno dimostrato che eterosessuali e omosessuali hanno un patrimonio e una diversa reazione ai feromoni.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    parlando seriamente:

con il bisogna puzzare si intende il mantenere intatti i propri feromoni emessi attraverso la sudorazione.

tuttavia questo fatto è valido solo per chi copula spesso: in questo caso è maggiore la quantità di feromone e la donna riesce a capire che quello che ha di fronte è un uomo dominante con tante donne.

lavandosi si perde il patrimonio di feromoni. e comunque, ora mi riferisco a neeno, alcune ricerche hanno dimostrato che eterosessuali e omosessuali hanno un patrimonio e una diversa reazione ai feromoni.
    Le femmine di molte specie, come le falene e i maggiolini, emettono sostanze odorose, i feromoni, che il maschio può percepire con le antenne anche a grande distanza e a concentrazioni bassissime. In questi Insetti, le antenne dei maschi hanno uno sviluppo particolare, che consente la presenza di un elevato numero di recettori dei segnali odorosi

Consiglio:
    mettete le antenne

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    Le femmine di molte specie, come le falene e i maggiolini, emettono sostanze odorose, i feromoni, che il maschio può percepire con le antenne anche a grande distanza e a concentrazioni bassissime. In questi Insetti, le antenne dei maschi hanno uno sviluppo particolare, che consente la presenza di un elevato numero di recettori dei segnali odorosi

Consiglio:
    mettete le antenne
    Bah... sapere che mia moglie emette dei feromoni un po' mi mette a disagio. preferisco un sanissimo peto.
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

a proposito di donne........ho visto tutto nella vita ,ma non riesco proprio ad immaginare una donna bellissima mentre fa' la pupu'........ve la immaginate la grinta mentre espleta?no,no,no,no per me certe scene sono peggio di un cazzotto in un occhio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •