Visualizza Risultati Sondaggio: TG spAZZATURA

Partecipanti
93. Non puoi votare in questo sondaggio
  • TG1

7 7.53%
  • TG2

3 3.23%
  • TG3

19 20.43%
  • TG4

33 35.48%
  • TG5

2 2.15%
  • Studio Aperto

60 64.52%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Qual'è il peggior TG?

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qual'è il peggior TG?

Citazione Originariamente Scritto da Simone-Meteo4 Visualizza Messaggio
    Stefano, stai generalizzando.
    Come fai a sapere che non mi piace il TG3 per... "sentito dire"?
    Semplicemente lo trovo di parte in maniera pietosa, poi mi direte che anche il TG4 è eguale ed opposto, vero, ma almeno uno è pagato con i soldi privati di Berlusconi, l'altro con quelli pubblici, cioè anche con i miei.
    E poi non è solo il TG3 che mi infastidisce ma tutta quella demagogia "sinistra" ( nel senso di schieramento ) che si respira nell'informazione e nella satira e nell'intrattenimento di Rai 3.

Non mi riferivo ovviamente a te, scusami se l'hai intesa in quel modo.
    Semplicemente credo che molti che criticano il tg3 non l'hanno mai guardato (ma forse la stessa cosa vale per il tg4 eh... )
    Solo che secondo me nel tg4 la cosa è palese, nel tg3 come hai detto te si "respira" che è di sinistra, ma non è così netta la cosa. Perchè ad ogni notizia viene dato equal spazio alle opinioni di destra e sinistra. Cosa che NON viene fatta ad esempio nel TG4 (dove credo si dia spazio all'80% alla destra, o meglio Forza Italia).
    Anch'io prima di criticare mi piace guardare ... a me il TG4 nemmeno dispiace, per me è fatto anche bene, così come il TG3.
    Sono altri i tg per me spazzatura (vedi studio aperto)
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

qualitativamente il peggiore per me è il TG3, poi studio aperto.

quelli migliori secondo me sono TG5, TG4 ( quando qui esplose il pozzo di Petrolio il caro Emilio dedico' quasi tutto il TG a Trecate, mentre gli altri solo pochi minuti, e al TG3 dissero qualcosa solo al TG lombardia e piemonte )
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

ora mi domando:fino a qualche anno fa' tg come il tg4 o studio aperto non potevano essere considerati come telegiornali...........ora c'e' chi li apprezza,ragazzi, qui' si e' perso la bussola..........

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ora mi domando:fino a qualche anno fa' tg come il tg4 o studio aperto non potevano essere considerati come telegiornali...........ora c'e' chi li apprezza,ragazzi, qui' si e' perso la bussola..........

c'è anche chi considera il TG3
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Molti considerano il telegiornale a seconda della propria appartenza politica.
    A parte la politica, sia il TG3 che il TG4 mi sembrano fatti bene... a me non sembra di dire un'eresia
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Un conto è essere di parte
    Un conto è confezionare un TG inguardabile sotto il profilo giornalistico.

Il Tg4 sarà di parte ma Fede sa fare il giornalista e soprattutto sa fare giornalismo.

I giudizi che dai tu sono basati sulla tua opinione, credendo erroneamente di poterti fare interprete anche del giudizio altrui

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    ...il tg3 e' di sinistra,siamo daccordo,ma per lo meno non mi informano quotidianamente sulle posizioni di pippo baudo mentre dorme........non manda inviati in camera da letto di bobo vieri per contare i peti che fa'.......... apparte gli scherzi,quando avevo 20 anni avevo una certezza,che d'altra parte andava avanti da generazioni e cioe' che i ragazzi e la gioventu' in genere erano sempre la speranza per un mondo migliore.........mai mi sarei aspettato che i giovani non fossero portatori di valori come giustizia e corettezza.......insomma i 20enni di oggi sono gia' tristemente omologati,seguono in massa il grande fratello,fattorie e isole....che tristezza.......ovvio che i tg si trasformino in rotocalchi.............sono deluso,veramente deluso.sul bus spsesso mi capita di parlare con ragazzette giovani,patlano solo di vestiti e ragazzi,se provo a parlare di cose serie tipo sogni ,speranze valori,mi guardano come un exstraterrestre...........GIOVENTU' sveglia........

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Un conto è essere di parte
    Un conto è confezionare un TG inguardabile sotto il profilo giornalistico.

Il Tg4 sarà di parte ma Fede sa fare il giornalista e soprattutto sa fare giornalismo.

I giudizi che dai tu sono basati sulla tua opinione, credendo erroneamente di poterti fare interprete anche del giudizio altrui
    ovviamente la mia e' una provocazione.....

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

mai mi sarei aspettato che i giovani non fossero portatori di valori come giustizia e corettezza.......insomma i 20enni di oggi sono gia' tristemente omologati,seguono in massa il grande fratello,fattorie e isole....che tristezza.......ovvio che i tg si trasformino in rotocalchi.............sono deluso,veramente deluso.sul bus spsesso mi capita di parlare con ragazzette giovani,patlano solo di vestiti e ragazzi,se provo a parlare di cose serie tipo sogni ,speranze valori,mi guardano come un exstraterrestre...........GIOVENTU' sveglia........
    Sei così sicuro che sia possibile generalizzare in questo modo? E soprattutto che le cose siano così cambiate?
    Non credo che a 18 anni, anche 20 anni fa, si pensasse molto a dei valori elevati piuttosto che alla gnocca et similia...

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Sei così sicuro che sia possibile generalizzare in questo modo? E soprattutto che le cose siano così cambiate?
    Non credo che a 18 anni, anche 20 anni fa, si pensasse molto a dei valori elevati piuttosto che alla gnocca et similia...

......guardo ho 33 anni,mica 60 ..........c'e molta piu' omologazione di prima.......non parlo per parlare,lavoro in mezzo alla gente e ti posso assicurare che un autobus sia un'ottimo punto di osservazione.....ne ho anche per gli anziani:una volta la loro forza era la saggezza,oggi sono maleducati si rivolgono all'autista in modo cafone....e seguono in massa le trasmissione frivole.......dici di non generalizzare?certo che no,i distinguo sempre ci sono,ma quando leggi che 8.000.000 di persone seguono l'isola dei famosi,vuol dire che siamo di fronte a fenomeni di massa..........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •