TG1
TG2
TG3
TG4
TG5
Studio Aperto
Non mi riferivo ovviamente a te, scusami se l'hai intesa in quel modo.
Semplicemente credo che molti che criticano il tg3 non l'hanno mai guardato (ma forse la stessa cosa vale per il tg4 eh... )
Solo che secondo me nel tg4 la cosa è palese, nel tg3 come hai detto te si "respira" che è di sinistra, ma non è così netta la cosa. Perchè ad ogni notizia viene dato equal spazio alle opinioni di destra e sinistra. Cosa che NON viene fatta ad esempio nel TG4 (dove credo si dia spazio all'80% alla destra, o meglio Forza Italia).
Anch'io prima di criticare mi piace guardare ... a me il TG4 nemmeno dispiace, per me è fatto anche bene, così come il TG3.
Sono altri i tg per me spazzatura (vedi studio aperto)![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
qualitativamente il peggiore per me è il TG3, poi studio aperto.
quelli migliori secondo me sono TG5, TG4 ( quando qui esplose il pozzo di Petrolio il caro Emilio dedico' quasi tutto il TG a Trecate, mentre gli altri solo pochi minuti, e al TG3 dissero qualcosa solo al TG lombardia e piemonte )
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ora mi domando:fino a qualche anno fa' tg come il tg4 o studio aperto non potevano essere considerati come telegiornali...........ora c'e' chi li apprezza,ragazzi, qui' si e' perso la bussola..........
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Un conto è essere di parte
Un conto è confezionare un TG inguardabile sotto il profilo giornalistico.
Il Tg4 sarà di parte ma Fede sa fare il giornalista e soprattutto sa fare giornalismo.
I giudizi che dai tu sono basati sulla tua opinione, credendo erroneamente di poterti fare interprete anche del giudizio altrui
...il tg3 e' di sinistra,siamo daccordo,ma per lo meno non mi informano quotidianamente sulle posizioni di pippo baudo mentre dorme........non manda inviati in camera da letto di bobo vieri per contare i peti che fa'..........![]()
![]()
apparte gli scherzi,quando avevo 20 anni avevo una certezza,che d'altra parte andava avanti da generazioni e cioe' che i ragazzi e la gioventu' in genere erano sempre la speranza per un mondo migliore.........mai mi sarei aspettato che i giovani non fossero portatori di valori come giustizia e corettezza.......insomma i 20enni di oggi sono gia' tristemente omologati,seguono in massa il grande fratello,fattorie e isole....che tristezza.......ovvio che i tg si trasformino in rotocalchi.............sono deluso,veramente deluso.sul bus spsesso mi capita di parlare con ragazzette giovani,patlano solo di vestiti e ragazzi,se provo a parlare di cose serie tipo sogni ,speranze valori,mi guardano come un exstraterrestre...........GIOVENTU' sveglia........
![]()
......guardo ho 33 anni,mica 60..........c'e molta piu' omologazione di prima.......non parlo per parlare,lavoro in mezzo alla gente e ti posso assicurare che un autobus sia un'ottimo punto di osservazione.....ne ho anche per gli anziani:una volta la loro forza era la saggezza,oggi sono maleducati si rivolgono all'autista in modo cafone....e seguono in massa le trasmissione frivole.......dici di non generalizzare?certo che no,i distinguo sempre ci sono,ma quando leggi che 8.000.000 di persone seguono l'isola dei famosi,vuol dire che siamo di fronte a fenomeni di massa..........
![]()
Segnalibri