Ma ha il comando della chiesa cattolica mi sembra che parla come un politico benedetto XIV......mi sembra strano Chiesa->politica e politica->chiesa.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../09/papa.shtml
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non ci vedo nulla di scandaloso. E non mi pare parli da politico ma piuttsto da personalità che deve essere responsabile ed accorto nelle proprie dichiarazioni
![]()
non vedo la novita'........saranno all'incirca 2.000 anni che la chiesa fa' politica..........
Certo!
sai l'etimologia della parola "politica"?
= al servizio dell'uomo!- tutto intero!
La Chiesa se è quella di Cristo non può fare altro.
Lui è venuto per L'uomo.
E lasciamo che all'uomo indichi la via giusta,se poi non la si segue, è un altro discorso.
Ma non possiamo dire che fa politica nel senso deleterio del termine
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
........appari' in granbretagna secoli fa' il primo scaldabagno da 2l,apparve misteriosamente ad un pastore nelle campagne di liverpool.,dato il clima umido e freddo di quelle lande,apparve subito chiaro che uno scaldabagno da 2l non poteva scaldare abbastanza ,la gente comincio' a porsi domande,a chiedere al cielo uno scaldabagno piu' grande,non avendo soddisfazione cominciarono a protestare con la chiesa di roma..................da li' naque il protestantesimo..........![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri