Una gnocca che ispira molto *****
Non è molto gnocca ma ispira molto *****
Non è gnocca e non mi ispira *****
E' una gnocca sensa testa
mi sta antipatica non è un granchè ma me la sbatterei volentieri![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
E' or-mo-na-le, aggiungerei è ge-ne-ti-co. Insomma se non c'è violenza, se c'è consenso, maggiore età ed aggiungerei se non c'è tradimento o raggiro nei confronti di terzi immeritevoli è assolutamente le-ci-to ed anche ri-las-san-te per entrambe le parti, dunque una be-ne-di-zio-ne come quasi sempre è il ***** nelle condizioni sopra citate.
![]()
Volevo dire se mie è consentito il termine che, come "troieggia" lei non lo fa nessuna!!!
Una grande!
Ce l'ho fatta![]()
Tutto sommato ci ho impiegato meno tempo di quel che credevo, tenendo conto che ha cominciato a dowloadare ieri sera e che da stamattina fino al primo pomeriggio s'era fermato per un mio errore![]()
Mò il problema sarà riuscire a guardarmelo in santa pace... in casa non sono mai solo![]()
![]()
Ma-scusate la domanda di massima ed inscusabile perversione-ha a che fare,parentalmente parlando, con i noti,costosi e da me mai frequentati Hotels? mi sembrava di aver sentito qualcosa in proposito...
In tal caso,si capirebbero molte cose di questa povera figlia...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri