Una gnocca che ispira molto *****
Non è molto gnocca ma ispira molto *****
Non è gnocca e non mi ispira *****
E' una gnocca sensa testa
Di questi tempi,i figli e le figlie di papà,anzi proprio la crema della crema hanno una incredibile tendenza a sbattersi in tutte le direzioni ed con ogni mezzo,ne son piene le cronache delle loro gesta distruttive...ma ora che mi ci fate pensare,non a quel livello,ma di gente ricca a palate che si è distrutta,ne ho conosciuta di persona pure io.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Secondo me,a incontrare questa diavolessa,genuina o artefatta che sia,ti ritrovi con una che non ha problemi a smaltire sbornie,pagar cauzioni salate per guida senza patente o ciucca fradicia,a prendere aerei come io posso prendere l'autobus,insomma:io non reggerei un par di giorni...
Poi,se la cosa rimane nell'astratto,nel vagheggiato etc etc,,come diceva un amico mio,un calendario scollacciato non si nega a nessuno...
p.s.
poi, naturalmente,voi giovani non c'è paragone!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri