Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Ragazzi, stavo pensando ad una cosa.
Riallacciandomi al messaggio prensente nell'area staff, riguardante i raduni, ho notato che in questo tread di foto le risposte sono state prevalentemente di coloro hanno partecipato.
Io credo quind che sarebbe cosa e buona e giusta spostarlo temporaneamente nella stanza nazionale per dar modo anche ai più "distratti" di guardare le foto e rispondere.
Dico questo anche perchè sono convinto che guardare le foto e leggere i commenti dei raduni, non faccia altro che far venire la voglia di partecipare a quelli successivi.....e quindi meglio pubblicizzarli, non trovate?
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Stavo pensando anch'io ad una sorta di presenza temporanea in una stanza ben più visibile dopodichè potrebbe tornare tutto come prima. Non vorrei che chi non ha partecipato non vada a vedere il tanto materiale postato che potrebbe stimolarlo nel partecipare una prossima volta.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri