Re: Anche se non CENE freghera' niente a nessuno...
Originariamente Scritto da neeno
Dopo una congiuntivite avuta con le quindicinali riesco a sopportare solo quelle da un giorno. Le metto solo per le occasioni speciali.
Da inesperto trovavo più difficile togliere le lenti che metterle: certe volte stavo a ravanare gli occhi per minuti interi...
Io non ho il coraggio di metterle proprio perchè penso a quando poi le dovrei togliere
Originariamente Scritto da ancre
Una domandina per Alessio... Potersti dirmi che lenti sono le tue? Praticamente le metti per un mese intero e poi le butti? quasi quasi poteri farci un pensierino e parlarne con l'ottico per sentire cosa mi dice... anche se temo che per me non vadano bene visto che dopo una decina di ore comincio a far fatica a sopportarle...
Prima di metterle ti fanno un test, te le fanno tenere su due o tre giorni e poi verificano se il tuo occhio sta bene o no. Comunque sono le CibaVision Night & Day:
Originariamente Scritto da Алексей
Prima di metterle ti fanno un test, te le fanno tenere su due o tre giorni e poi verificano se il tuo occhio sta bene o no. Comunque sono le CibaVision Night & Day:
Grazie mille! Erano quelle che pensavo allora... Mi scade giusto il contratto annuale di fornitura in questi giorni, proverò a dire al mio ottico se me le fa provare giusto per vedere come vanno!
Segnalibri