Scusatemi, premetto: non ho letto 11 pagine di posts. Un domandone: ma quando gli altri Stati Europeri hanno varato leggi simili ai Dico, e le hanno pur varate se noi siamo gli ultimi, dov'erano la Cei, Ruini, il Papa e congrega? nessuno ha levato, non dico la voce, ma nemmeno un sussurro!! giusto un timido tentativo a dire il vero, nella cattolicissima Spagna, dove sono stati regolarizzati anche i matrimoni omosessuali.
Forse per la preoccupazione che alla loro opinione gli sarebbe stato dato il risalto che meritava? Ma la destra italiana, a differenza di quelle serie che esistono in europa, non ha altra strategia che seguire il Vaticano in 'ste piazzate?
Il Papa,per non far concorrenza a Dario Fo,non può dire che il problema è che,fra Gay,Drag Queen,vecchiette in vena di rifarsi una vita e vecchietti con improbabili fidanzati /e,dato che per evitare schiamazzi in Comune tutto si risolve con raccomandata con Ric. di Ritorno,gli uffici postali saranno una vera bolgia infernale,con sicuro collasso dell'economia italiana,dato che nessuno riuscirà a pagar tasse,luce,acqua,ritirare pensioni o comprare buoni postali...
A questo pensavo stamattina,ricaricando la mia PostePay,onde rinnovare la mia iscrizione all'Associazione Meteo, i soldi meglio spesi dell'annata!
E' per questo che ha tirato fuori tutti quei teologi,ecc ecc...
Vedo che qui non ci rende conto di questo risvolto Primario,e mi tocca segnalarlo in chiaro...aggiungendo un'altra ambascia alle molte che già vedo operanti.
Un saluto a tutti
bruno b.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Domandina per i cattolici:
Ma due persone che si sposano solo in Comune sono considerati una famiglia per voi o una cosa strana come per le altre unioni?
Io convivo da diversi anni e mi sento di formare, con il mio compagno, a tutti gli effetti una famiglia, gatto compreso![]()
Segnalibri