Pagina 24 di 62 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 615

Discussione: Ma bastaaaaaaa!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Ma bastaaaaaaa!

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    I toni pesanti con me non funzionano, quindi evita.
    Ho fatto una considerazione, a cui nessuno risponde con sincerità. Per una volta, lo si potrebbe anche fare.
    Non voleva essere pesante, volevo solamente capire che cavolo volevi sapere.
    Se non si capisce quello che scrivo io, neppure il tuo italiacano è chiaro
    Che cavolo volevi sapere?
    se la domanda è quella delle "non interferenze" musulmane, ti ho già risposto.

Basta leggere quello che dicono i vari Imam di Segrate e di via Jenner
    Il Papa non ha mai detto cose simili

Ciao Paragnosta

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    Non voleva essere pesante, volevo solamente capire che cavolo volevi sapere.
    Se non si capisce quello che scrivo io, neppure il tuo italiacano è chiaro
    Che cavolo volevi sapere?
    se la domanda è quella delle "non interferenze" musulmane, ti ho già risposto.

Basta leggere quello che dicono i vari Imam di Segrate e di via Jenner
    Il Papa non ha mai detto cose simili

Ciao Paragnosta
    Mi sa che ha ragione Claudio.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Menzionato
    10 Post(s)

Mi sa che ha ragione Claudio.
    e questa sarebbe una risposta?

se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Se non si capisce quello che scrivo io...
    In effetti non si capisce molto bene. Secondo me dovresti pensare quello che dici e dire quello che pensi e pensare e dire contemporaneamente quello che dici mentre lo pensi e fare le due cose contestualmente dicendolo e pensandolo in questa sequenza e poi nella sequenza opposta, una volta prima dei pasti. Ti sentiresti molto meglio.

Menzionato
    18 Post(s)

e questa sarebbe una risposta?

Alla fine sono diventato io quello che non dà risposte.
    Che rob fieu!
    Beppe, parliamo di altro: mi devi dare qualche lezione di sci, dicono tutti che prometto benissimo, ma ho bisogno di lezioni intensive!
    Giovanni Tesauro

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

diego72
    Ospite

Io mi chiedo se le stesse esortazioni a legiferare in una certa maniera fossero venute da qualche Imam, quale sarebbe stata l'opinione della massa cattolica.
    Sinceramente?
    Credo che avremmo visto il solito stuolo di leghisti immediatamente cristianizzati che nel nome del Vangelo si permettono di dire che "i bingo bongo devono prendere il cammello e andare a casa loro" (parole di un ex ministro); qualche giornale avrebbe messo un crocifisso in prima pagina con il cristo morente per aver porto l'altra guancia. In terza pagina un vademecum su come riconoscere fino a 15 razze diverse di extraeuropei e quale disinfettante usare. Tutto nel nome di Dio, ovviamente.

Io, sinceramente, non avrei cambiato la mia posizione (che mi pare di aver già espresso più volte in questo thread). E come me molti altri che credono in quello che credo io, che si dicono parte di una chiesa, ben consapevole dei suoi difetti (perchè fatta da uomini) ma anche fiduciosa della sua santità (perchè ispirata a Dio).
    Mi sarei, come già fatto diverse volte, incazzato con chi si fa portavoce di valori che gli sono distanti anni luce solo per calcolo politico.

Fine del sermone, buona notte e tutti quanti sulle ortiche.

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    In effetti non si capisce molto bene. Secondo me dovresti pensare quello che dici e dire quello che pensi e pensare e dire contemporaneamente quello che dici mentre lo pensi e fare le due cose contestualmente dicendolo e pensandolo in questa sequenza e poi nella sequenza opposta, una volta prima dei pasti. Ti sentiresti molto meglio.

Potevi anche dirmelo prima

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio

Specie pensando poi che la Supercazzola Prematurata, ha perso i Contatti col Tarapia tapioca...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Sinceramente?
    Credo che avremmo visto il solito stuolo di leghisti immediatamente cristianizzati che nel nome del Vangelo si permettono di dire che "i bingo bongo devono prendere il cammello e andare a casa loro" (parole di un ex ministro); qualche giornale avrebbe messo un crocifisso in prima pagina con il cristo morente per aver porto l'altra guancia. In terza pagina un vademecum su come riconoscere fino a 15 razze diverse di extraeuropei e quale disinfettante usare. Tutto nel nome di Dio, ovviamente.

Io, sinceramente, non avrei cambiato la mia posizione (che mi pare di aver già espresso più volte in questo thread). E come me molti altri che credono in quello che credo io, che si dicono parte di una chiesa, ben consapevole dei suoi difetti (perchè fatta da uomini) ma anche fiduciosa della sua santità (perchè ispirata a Dio).
    Mi sarei, come già fatto diverse volte, incazzato con chi si fa portavoce di valori che gli sono distanti anni luce solo per calcolo politico.

Fine del sermone, buona notte e tutti quanti sulle ortiche.

Ohh, finalmente una risposta che può essere definita tale. Grazie Diego.
    Giovanni Tesauro

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Potevi anche dirmelo prima
    L'ho pensato e te l'ho detto 3 volte anche in senso opposto ed anche in sequenza binaria l'ho detto pensato pensato detto detto detto pensato pensato e sono stato davvero molto, ma molto meglio sia in binario che in esadecimale però.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •