Pagina 38 di 62 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 615

Discussione: Ma bastaaaaaaa!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma bastaaaaaaa!

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Piuttosto facile: i gay sono sempre esistiti, ergo sono elemento fisso della specie.
    E quale è stato il loro contributo alla perpetuazione della specie? (non mi rispondere che sono stati inventori, esploratori, guerrieri ecc. che non c'entra un piffero)

Eh? Ma quale definizione? Quella che vuoi fare tu a tuo uso e consumo?
    Se tu dovessi dare una definizione del lupo, diresti è un animale eterosessuale ma ogni tanto si fa ingroppare da soggetti dello stesso ***** (non ritengo assolutamente l'amore tra gay simile a questo esempio)

Ma allora la piccola percentuale di affetti dalla sindrome di Down non caratterizza la specie umana come elemento fisso percentualmente stabile? Quando li sterminiamo tutti in quanto contro-natura? Ma ti rendi conto della gravità inaudita di ciò che dici e delle sue conseguenze?
    Ma chi ha mai detto che non fanno parte della natura, io dico solo che non caratterizzano la specie umana, penso sia abbastanza chiara la differenza e che cacchio!

In natura domina la diversità. La Chiesa e chi la segue metta da parte un simile richiamo quando ha ben altri scopi. Dica chiaramente cosa vuole e perchè.
    La perpetuazione della specie è sempre stata molto chiara e definita, non capisco la tua diversità a cosa si riferisce!

Questa è la migliore di tutte. Migliaia di anni di storia per stabilire un valore alla tutela delle minoranze, e li buttiamo via pur di non permettere agli odiati culattoni di avere un qualche diritto.

Sono senza parole.
    I diritti non sono scritti nel cielo, sono regole che le società si da per migliorare la convivenza, se la società riterrà opportuno fare ste benedette leggi si faranno, ma se non le riterrà utili non sarà contravvenuta a nessuna legge naturale, fisofale o quant'altro.
    E adesso ti rispondo con il tuo stesso tono, smettila di dire cazzate!

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Formare una "famiglia Generica" è probabilmente prerogativa dell' Uomo "Sapiens sapiens"
    da MILLENNI...

Secondo me è un'invenzione quella Cristiana "monolitica" e " a senso unico" e
    "solo quella o niente"
    Esatto. Hai centrato il punto. Ciò che difende la chiesa è un semplice e cieco assunto culturale, non naturale (ed ecco perchè mi arrabbio così tanto se leggo riferimenti alla biologia aventi un carattere assurdamente assolutistico).

Insomma, tutto ma non una cavolo di pensione di reversibilità ai gay. I gay sono contro-natura (in realtà è un pregiudizio storico-culturale e basta) e non possono avere pensioni di reversibilità.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Ma smettila! Se avessi un figlio gay saresti felice all'idea che lui non si può sposare perchè la gente lo considera un handicappato? Un errore del sistema? Un malato? Lo sosterresti nelle sue battaglie per essere accettato o ti comporteresti come fai in questo thread, difendendo solo chi non ne ha bisogno? Vorrei vederti di fronte alle sue sofferenze, al suo pianto, al dramma dell'essere indicato come il frocio del villaggio. Io, sia chiaro, sono per la famiglia tradizionale, forse un giorno mi sposerò addirittura in chiesa, ma se il mio amico Marco vuole sposarsi civilmente con Andrea, a me non me ne va e non me ne viene niente, anzi: sono felice per loro e li sosterrò fino alla morte.

Stai dando definizioni di gay che non credo di aver dato, mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto.
    Come in altre discussioni se è la ragione che vuoi tienitela, amici come prima!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Nei paesi dove le famiglie vengono accettate come sono,sembra che nascano più bambini.Per me è un segno del Cielo,speriamo che se ne accorgano anche i Teologi...
    ciao.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Ok, mi sta bene, ma spiegami perchè. Perchè non possono avere figli... e a parte questo? Sei a favore di un matrimonio civile fra gay o no, finalizzato a far si che due uomini o due donne si prendano delle responsabilità di fronte alla costituzione, ottengano il diritto di partecipare a delle grauduatorie per ottenere una casa eccetera? Si o no, e perchè? IO SI', perchè tra me è un gay non c'è nessuna differenza tranne le attitudini sessuali.

Ultima risposta, a livello personale non credo che ci sarebbe niente di male, ma se penso a me inserito nella società ho ancora forti dubbi!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Gli etero sono + dei gay perchè è naturale che sia così e per fortuna aggiungo!
    I gay non hanno un diritto di famiglia perchè attualmente questa società non ritiene le loro unioni = alla famiglia naturale.
    Se la legge cambia non sarà perchè è cambiata la natura umana, ma perchè la collettività non vedrà in loro una minaccia e vorrà far vivere meglio una minoranza di essa.
    Non c'era bisogno che specificassi il "per fortuna"; la tua omofobia è sempre meno latente e si palesa con più forza ad ogni post.
    Voglio sapere perchè la coppia gay è una minaccia.
    Voglio sapere perchè il sapere che la coppia è gay è una minaccia.
    Continui accuratamente ad evitare di rispondere.

Beh comoda questa cosa, voglio dei diritti ma i doveri li lascio a quei deficienti che si sposano!
    O rispondi a qualcun altro o non leggi quello che quoti.
    Io ho scritto chiaramente "diritti/doveri" e non solo "diritti".
    Ritenta .......
    A margine: non mi ritengo deficiente perchè sono sposato; è stata una scelta consapevole e consenziente.

La tensione deriva da una incertezza di rapporti che potrebbe nuocere alla società!
    Non mi è chiaro se non vuoi capire o proprio non ci arrivi.
    L'incertezza di rapporti sarebbe figlia di un contratto? Perchè?
    Il fatto che la famiglia tradizionale sia già in crisi nonostante l'assenza del contratto in discussione come lo spieghi?
    A causa di organizzazioni omosessuali che mandano messaggi subliminali devianti alla collettività tramite le antenne di Haarp?

hanno riscritto la definizione di famiglia naturale.
    Chi vuole riscrivere tale definizione esattamente?

A quanto pare dai tuoi discorsi non è la natura che comanda ma l'uomo e le sue esigenze.
    Natura e uomo hanno sfere di influenza differenti.
    Ognuno comanda a casa propria.
    A meno che non mi spieghi cosa ci sia di naturale nelle Istituzioni o nei contratti, ovviamente.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Stai dando definizioni di gay che non credo di aver dato, mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto.
    Come in altre discussioni se è la ragione che vuoi tienitela, amici come prima!
    Non sono definizioni tue, sono quello che dicono in moltissimi, spesso tra le righe.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Il contratto è l'aspetto formale di ciò che in pratica già accadeva
    Che chiamasi coppia di fatto peraltro ..............

Per adesso la ritengo ancora un danno, ma non sono fanaticamente precluso ad un cambiamento di opinione!
    E io sto ancora aspettando il perchè con pazienza da certosino ..........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Esatto. Hai centrato il punto. Ciò che difende la chiesa è un semplice e cieco assunto culturale, non naturale (ed ecco perchè mi arrabbio così tanto se leggo riferimenti alla biologia aventi un carattere assurdamente assolutistico).

Ciao
    Io posso anche capire che si dica che essere Gay "non è naturale"....in un
    certo senso, non lo è ! Il corpo è programmato per essere biologicamente
    eterosessuale e sessualmente dimorfico... non ritengo ASSOLUTAMENTE
    che uno "nasca Gay" (tranne in casi di rarissime disfunzioni Cromosomiche.... ecc) ma
    che ci si "diventi" in seguito a determinati accadimenti psichici...

Ciò però è....IRRILEVANTE! Cioè... si hanno comunque come risultato molte
    "persone Gay" che scelgono di essere tali e vogliono vivere in questo modo
    e NON FANNO MALE A NESSUNO!

E' così "Assurdo" , questo fatto ? Non è "naturale"....e Allora? Cmq c'è!
    E' una realtà! Quindi, quantomeno, se non è "naturale" per la Biologia del
    Corpo, lo è a livello psico-sociologico, dato che il fenomeno è Diffuso da
    SEMPRE e in molte culture....

Reprimerlo, Nasconderlo, umiliarlo , negargli diritti è ....Eticamente ABERRANTE!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Non c'era bisogno che specificassi il "per fortuna"; la tua omofobia è sempre meno latente e si palesa con più forza ad ogni post.
    Voglio sapere perchè la coppia gay è una minaccia.
    Voglio sapere perchè il sapere che la coppia è gay è una minaccia.
    Continui accuratamente ad evitare di rispondere.

O rispondi a qualcun altro o non leggi quello che quoti.
    Io ho scritto chiaramente "diritti/doveri" e non solo "diritti".
    Ritenta .......
    A margine: non mi ritengo deficiente perchè sono sposato; è stata una scelta consapevole e consenziente.

Non mi è chiaro se non vuoi capire o proprio non ci arrivi.
    L'incertezza di rapporti sarebbe figlia di un contratto? Perchè?
    Il fatto che la famiglia tradizionale sia già in crisi nonostante l'assenza del contratto in discussione come lo spieghi?
    A causa di organizzazioni omosessuali che mandano messaggi subliminali devianti alla collettività tramite le antenne di Haarp?

Chi vuole riscrivere tale definizione esattamente?

Natura e uomo hanno sfere di influenza differenti.
    Ognuno comanda a casa propria.
    A meno che non mi spieghi cosa ci sia di naturale nelle Istituzioni o nei contratti, ovviamente.
    Il per fortuna si riferisce la fatto che se ci fossero + gay che etero avrei qualche dubbio sulla reali possibilità di perpetuare la specie.
    Se sono queste le argomentazioni con cui si cerca di convincere gli scettici, appare chiaro perchè in Italia, la Chiesa abbia ancora la meglio!
    Comunque inizio a vedere un pò troppa malafede e mi sono un pò stancato, siccome non voglio litigare con nessuno e la mia l'ho detta, passo e chiudo.
    Senza rancore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •