E quale è stato il loro contributo alla perpetuazione della specie? (non mi rispondere che sono stati inventori, esploratori, guerrieri ecc. che non c'entra un piffero)
Se tu dovessi dare una definizione del lupo, diresti è un animale eterosessuale ma ogni tanto si fa ingroppare da soggetti dello stesso ***** (non ritengo assolutamente l'amore tra gay simile a questo esempio)Eh? Ma quale definizione? Quella che vuoi fare tu a tuo uso e consumo?
Ma chi ha mai detto che non fanno parte della natura, io dico solo che non caratterizzano la specie umana, penso sia abbastanza chiara la differenza e che cacchio!Ma allora la piccola percentuale di affetti dalla sindrome di Down non caratterizza la specie umana come elemento fisso percentualmente stabile? Quando li sterminiamo tutti in quanto contro-natura? Ma ti rendi conto della gravità inaudita di ciò che dici e delle sue conseguenze?![]()
La perpetuazione della specie è sempre stata molto chiara e definita, non capisco la tua diversità a cosa si riferisce!In natura domina la diversità. La Chiesa e chi la segue metta da parte un simile richiamo quando ha ben altri scopi. Dica chiaramente cosa vuole e perchè.
I diritti non sono scritti nel cielo, sono regole che le società si da per migliorare la convivenza, se la società riterrà opportuno fare ste benedette leggi si faranno, ma se non le riterrà utili non sarà contravvenuta a nessuna legge naturale, fisofale o quant'altro.Questa è la migliore di tutte. Migliaia di anni di storia per stabilire un valore alla tutela delle minoranze, e li buttiamo via pur di non permettere agli odiati culattoni di avere un qualche diritto.
Sono senza parole.
E adesso ti rispondo con il tuo stesso tono, smettila di dire cazzate!
Esatto. Hai centrato il punto. Ciò che difende la chiesa è un semplice e cieco assunto culturale, non naturale (ed ecco perchè mi arrabbio così tanto se leggo riferimenti alla biologia aventi un carattere assurdamente assolutistico).
Insomma, tutto ma non una cavolo di pensione di reversibilità ai gay. I gay sono contro-natura (in realtà è un pregiudizio storico-culturale e basta) e non possono avere pensioni di reversibilità.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Nei paesi dove le famiglie vengono accettate come sono,sembra che nascano più bambini.Per me è un segno del Cielo,speriamo che se ne accorgano anche i Teologi...
ciao.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non c'era bisogno che specificassi il "per fortuna"; la tua omofobia è sempre meno latente e si palesa con più forza ad ogni post.
Voglio sapere perchè la coppia gay è una minaccia.
Voglio sapere perchè il sapere che la coppia è gay è una minaccia.
Continui accuratamente ad evitare di rispondere.
O rispondi a qualcun altro o non leggi quello che quoti.
Io ho scritto chiaramente "diritti/doveri" e non solo "diritti".
Ritenta .......
A margine: non mi ritengo deficiente perchè sono sposato; è stata una scelta consapevole e consenziente.
Non mi è chiaro se non vuoi capire o proprio non ci arrivi.
L'incertezza di rapporti sarebbe figlia di un contratto? Perchè?
Il fatto che la famiglia tradizionale sia già in crisi nonostante l'assenza del contratto in discussione come lo spieghi?
A causa di organizzazioni omosessuali che mandano messaggi subliminali devianti alla collettività tramite le antenne di Haarp?
Chi vuole riscrivere tale definizione esattamente?
Natura e uomo hanno sfere di influenza differenti.
Ognuno comanda a casa propria.
A meno che non mi spieghi cosa ci sia di naturale nelle Istituzioni o nei contratti, ovviamente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io posso anche capire che si dica che essere Gay "non è naturale"....in un
certo senso, non lo è ! Il corpo è programmato per essere biologicamente
eterosessuale e sessualmente dimorfico... non ritengo ASSOLUTAMENTE
che uno "nasca Gay" (tranne in casi di rarissime disfunzioni Cromosomiche.... ecc) ma
che ci si "diventi" in seguito a determinati accadimenti psichici...
Ciò però è....IRRILEVANTE! Cioè... si hanno comunque come risultato molte
"persone Gay" che scelgono di essere tali e vogliono vivere in questo modo
e NON FANNO MALE A NESSUNO!
E' così "Assurdo" , questo fatto ? Non è "naturale"....e Allora? Cmq c'è!
E' una realtà! Quindi, quantomeno, se non è "naturale" per la Biologia del
Corpo, lo è a livello psico-sociologico, dato che il fenomeno è Diffuso da
SEMPRE e in molte culture....
Reprimerlo, Nasconderlo, umiliarlo , negargli diritti è ....Eticamente ABERRANTE!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Il per fortuna si riferisce la fatto che se ci fossero + gay che etero avrei qualche dubbio sulla reali possibilità di perpetuare la specie.
Se sono queste le argomentazioni con cui si cerca di convincere gli scettici, appare chiaro perchè in Italia, la Chiesa abbia ancora la meglio!
Comunque inizio a vedere un pò troppa malafede e mi sono un pò stancato, siccome non voglio litigare con nessuno e la mia l'ho detta, passo e chiudo.
Senza rancore
![]()
Segnalibri