Pagina 57 di 62 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 615

Discussione: Ma bastaaaaaaa!

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Ma bastaaaaaaa!

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Sì, è vero, la maggioranza è eterosessuale.
    Ma mi interessa sapere se chi è omosessuale è vittima di qualche dottore impazzito o degli alieni ........

in effetti alla gente non gli frega molto sapere perchè si è così, anche se pure mia nonna sa che certa gente diventa così per via degli shock della sessaulità infantile (leggere Freud, grazie) e quindi non sono ne malati, ne sono diversi ma semplicemente l'omosessualità è lo sfogo cristallizzato di un trauma incoscio

TUTTI quanti ne abbiamo di piccoli o grossi traumi, nessuno escluso, son quelli che ci rendono differenti l'uno dall'altro, sessualità o altro che sia

tornando al discorso della Chiesa, Ratzinger e compagnia cantate hanno leggermente rotto le uova nel paniere da qualche tempo che non passa settimana che arriva il monito del Pontefice sulla Famiglia, robe che Giovanni Paolo II li faceva na volta ogni 10 anni tipo

ora la questione è semplicemente questa: la Chiesa NON PUO' tollerare alcune cose, tipo i matrimoni gay, non si tratta di questione di libertà o meno ma semplicemente NON PUO' perchè non sarebbe più Chiesa Cattolica, sarebbe una Chiesa LAICA

Tuttavia è pur vero che c'è parecchia oppressione verso questa gente NORMALE, non vedo grandi appoggi, la società ci ha insegnato che 2 uomini o 2 donne che stanno insieme fa schifo ed è strano, e la maggioranza ci sta ! Tanto chisssenefrega ...

Quindi se le cose partono dal principo come in questo caso c'è poco da fare, non vedo grosse possibilità di una maggiore penetrazione nella società di certa gente avendo più diritti, che se ne dica al Vaticano che si lamentano ogni minuto e quarto d'ora

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Secondo te cosa manca e a chi manca?
    Ad una cosa posso rispondere al volo: trovo che tutto quello che "si può risolvere con una scrittura privata" sia aberrante per esempio.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Non avrei voluto, ma purtroppo nell'elencazione dei comportamenti umani in ambito sessuale l'esempio è calzante.
    E' talmente calzante che gli omosessuali in carne ed ossa (e problemi),che sono anni che mandano avanti una rflessione e discussione non banale sui problemi che li riguardano,sono tra il costernato ed il furibondo per l'accostamento.
    E,scusa se te lo dico,qui non è questione di parlare in astratto degli omosessuali,ma dei loro problemi concreti.
    in ogni caso,se si mette in campo incesto e pedofilia,si esce proprio dal seminato. Comportamenti umani sono anche l'infanticidio o lo spargimento di mine antibambino oppure il commercio di droga. Vogliamo allargarci anche lì....?
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Comportamenti umani sono anche l'infanticidio o lo spargimento di mine antibambino oppure il commercio di droga. Vogliamo allargarci anche lì....?
    Beh, in fondo che male c'è; mica farà più male alla società uno spacciatore di droga sposato che non una coppia di gay che si tiene per mano ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Mo ti faccio arrabbiare, domanda..... anche la pedofilia è naturale?
    Anch'essa è una variante del comportamento umano, lasciando perdere la liceità del comportamento (mi pare ovvia la risposta, anche se in Olanda - paese a cui ci ispiriamo per i diritti - c'è un movimento per la legalizzazione del partito dei pedofili).
    Io la definisco innaturale anche se purtroppo è presente tra i comportamenti umani.
    Ma cosa c'entra la pedofilia???????
    Il bambino SUBISCE UNA VIOLENZA e NON E' CONSENZIENTE
    La pedofilia E' UNA DEVIAZIONE, E' UNA PATOLOGIA, l'omosessualità non è né una patologia né una violenza fatta ad altri, quindi non vi è nessun nesso!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Ad una cosa posso rispondere al volo: trovo che tutto quello che "si può risolvere con una scrittura privata" sia aberrante per esempio.
    Ed infatti gli omosessuali vogliono uscire dall'ombra e poter vivere la loro vita senza tutte quelle paure connesse alla clandestinità...tanto tempo fa conobbi un ragazzo,un attore,e mi piacerebbe raccontarvi quel che successe quando assieme a tutta una compagnia teatrale ritornò nella cittadina natale...tutta una serie di sorrisetti,allusioni,mezze frasi,un bell'articoletto nel giornale locale...ad un certo punto non metteva più il naso fuori dell'albergo!
    Bon.Io mi fermo qui.Saluti a tutti!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    La pedofilia E' UNA DEVIAZIONE, E' UNA PATOLOGIA, l'omosessualità non è né una patologia né una violenza fatta ad altri, quindi non vi è nessun nesso!
    FERMA, precisiamo

Sia omosessualità che pedofilia sono 2 tipi di PULSIONI

è la

STESSA, IDENTICA, PRECISA cosa della pulsione della fame, del bere, di tutte le pulsioni esistenti

sono INCONTROLLABILI perchè avvengono dall'incoscio, sono devianze

solo che, ovviamente, si differenziano poichè la pedofilia è un trauma ben più pesante (esser stati trattati male o aver subito violenze quando si è piccoli) e le conseguenze non sono atti d'amore ma di odio verso i bambini, l'omosessualità semplicemente invece è una pulsione amorosa/sessaule identica a come c'è fra uomo e donna ma deviata ovviamente (quando in tenerà età il bambino non concepisce la differenza fra madre e padre)

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    FERMA, precisiamo

Sia omosessualità che pedofilia sono 2 tipi di PULSIONI

è la

STESSA, IDENTICA, PRECISA cosa della pulsione della fame, del bere, di tutte le pulsioni esistenti

sono INCONTROLLABILI perchè avvengono dall'incoscio, sono devianze

solo che, ovviamente, si differenziano poichè la pedofilia è un trauma ben più pesante (esser stati trattati male o aver subito violenze quando si è piccoli) e le conseguenze non sono atti d'amore ma di odio verso i bambini, l'omosessualità semplicemente invece è una pulsione amorosa/sessaule identica a come c'è fra uomo e donna ma deviata ovviamente (quando in tenerà età il bambino non concepisce la differenza fra madre e padre)
    e chi ha detto che non si tratta di pulsioni?
    Ho detto che la pedofilia E' UNA PATOLOGIA, l'omosessualità NO
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    9 Post(s)

io quello ti ho detto, neanche la pedofilia è una patologia

entrambi sono lo sfogo di un trauma incoscio, che poi la pedofilia e l'omosex stanno su un altro pianeta è un altro discorso

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che rischiavo di essere frainteso da chi forse non ha seguito il discorso tra me e Massimo (che vedo che se la svigna per non rispondermi).
    Ma ti voglio rassicurare dicendoti che non li reputo paragonabili nel senso che dai tu, lo so che la pedofilia è un disturbo, ma seguendo il ragionamento che stava facendo Massimo sulla sfera dei comportamenti naturali dell'uomo anch'essa andrebbe ricompresa.
    Io ripeto non lo considero un comportamento naturale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •