ma quello che ho visto stasera su rai3, il documentario sulla cattura di Provenzano, con gli spezzoni originali dei pedinamenti, con le voci di dentro dei protagonisti, è un capolavoro. C'è storia, spettacolo, pathos. Cultura, cronaca, storia dei nostri giorni.
Un capolavoro. Da "rimediare" al più presto.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
visto anche io, tutto, con attenzione.
Una delle migliori produzioni passate in tv negli ultimi anni.
Onestamente io guardo abbastanza spesso Rai 3 è la rete che mi pace di più e quella che fa meno tv pattumiera
Anche i programmi per ragazzi e bambini sono molto istruttivi e "intelligenti"
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Confermo, e' stato un gran bel programma! ben fatto ed appassionante.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Nonostante rai3 sia un pò filo comunistadevo dire che è l'unica rete in chiaro che fa dei programmi interessanti e guardabili, non porcherie tipo grande fratello o isola dei famosi...
![]()
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
bellissimo...
con un'attenzione al lavoro dei poliziotti che scendendo nei particolari,rendeva giustizia e riconoscimento a questi uomini che poi non potranno nemmeno andare in giro per le televisioni a raccontar l'impresa
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri