cmq le carte sono cambiate veramente, il 28/02 se tutto va bene sciero' con 7/8 gradi![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Io credo he anche gli Gnomi siano disorientati di fronte ai cambi climatici in corso, dunque non mi sembra il caso di difenderli di fronte ad accuse che comunque suonano ingenerose.
I sistemi di calibratura degli Gnomi infatti non sono stati concepiti per autoregolarsi di fronte ad eventi così mutevoli in così poco tempo. Ho letto che il CRG (centro di revisione Gnomi) ha ricevuto molte richieste per una release del sistema operativo che faccia fronte al Global Warming ma ad oggi non ci sono giunte informazioni circa l'uscita di una nuova patch.
La release attuale è dotata di una RS232 standard che collega una periferica nascosta tra i peli delle orecchie (prende meglio il satellite rispetto ad altre collocazioni che inoltre manifestano problemi igienici). Ma il problema non è nell'interfaccia e dunque non si risolverebbe anche utilizzando una seppur più veloce USB. Il problema è l'algoritmo di generazione previsioni che proprio è sfasato. Ho sentito di uno Gnomo verduriere che ha provato a fare il download di una fantomatica rel 5.2 da un sito che poi s'è rivelata un virus, non solo non riesce più a leggere le GFS, ma i gradi vengono forniti in Kelvin ed il bulbo umido s'è irrimediabilmente seccato insieme a tutti i cetrioli del suo negozio.
Io capisco che Giofelix difenda ad oltranza i suoi amici Gnomi, ma credo che i medesimi non abbiano bisogno di giustificare eventuali svarioni previsionali, anzi i loro continui sforzi per me consentono loro di camminare a testa alta, peraltro senza rischiare di non vedere bene dove camminano e dunque infilare il proprio naso nel sedere di un cavallo o di un grosso toro come può invece facilmente capitare a chi ritenendo di poter uscire a testa alta non guarda bene dove mette i piedi terminando bruscamente la passeggiata col naso marrone.
![]()
se farò un film, e prima o poi lo farò... gdr sarai del cast. Promesso![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri