Tu non eri quello dell' "Aria di Primavera" ? Figlio mio, sei un concentrato di vizi capitali ! A quando la lussuria ?
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco Tu non eri quello dell' "Aria di Primavera" ? Figlio mio, sei un concentrato di vizi capitali ! A quando la lussuria ? Brutto tasto hai toccato... Comunque mi pare sia giá al governo
Originariamente Scritto da schnee91 Brutto tasto hai toccato... Oh, non diciamo cavolate, io non ho toccato niente, tanto meno un tasto !!
Originariamente Scritto da Valeloco Oh, non diciamo cavolate, io non ho toccato niente, tanto meno un tasto !! Come hai scritto questa frase, con la lettura del pensiero?
Originariamente Scritto da schnee91 Come hai scritto questa frase, con la lettura del pensiero? Con la lettura di GFS 18, ciò il tasto F5 in ebollizione !
Originariamente Scritto da schnee91 Come hai scritto questa frase, con la lettura del pensiero? .dove si legge il pensiero?
Originariamente Scritto da pio .dove si legge il pensiero? Nello stesso cielo in cui si scrivono i sogni... ! Ok ok, bannatemi ! MA che c'ho stasera?? Mi ha turbato la foto di Gabriele, "non aprite quella porta" !
Originariamente Scritto da Valeloco Nello stesso cielo in cui si scrivono i sogni... ! Ok ok, bannatemi ! MA che c'ho stasera?? Mi ha turbato la foto di Gabriele, "non aprite quella porta" ! ...si,ma hia notato che gabriele dopo la foto postata stasera,e' sparito?mica l'avra' aperta la porta........
Mi sa che ora vado a dormire Il modo dei sogni mi attende
Regole del Forum
Stasera un po in tutti i modelli ,sul lungo termine,si nota un riaccorpamento delle vorticità, e un...
-0.7 sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Il freddodotto si aprirà come tutti gli ultimi anni dopo marzo aprile, quando non serve più. ;12:
Segnalibri