Qualche tempo fa usavo il portatile di mio fratello che ha la funzione bluetooth.
Ultimamente però ho avuto qualche problema col suo PC, non riuscivo più a collegare il mio cellulare al suo PC... insomma, il suo PC non rilevava il mio cellulare, perchè cmq il mio bluetooth funziona, con tanto di prova invio messaggi...
Escluso quindi il bluetooth, esiste qualche altro modo per inviare le foto che ho in galleria nel mio cellulare su un PC?
Codice://ecco la procedura per importare tutte le immagini dal telefonino al piccì. per ogni foto sul cellulare { visualizza l'immagine da importare nel pc sul cellulare apri lo scanner, ficcaci dentro il telefonino scannerizza il telefonino ritaglia la foto salva //questa fase può essere eseguita in parrallelo con la fase successiva per ottimizzare i tempi estrai il telefonino }![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
È una schedina di memoria del tipo sd, mmc, o memory stick, che di solito di trova nel vano batteria o in qualche altro posto del cellulare adibito ad essa.
Comunque anche il computer deve avere un lettore di memory card per leggerle, altrimenti non puoi fare niente...
![]()
Inviatele come mail![]()
io col mio cellulare uso il cavo USB.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri