Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Persone di 45anni che tutti i santi giorni assemblano pc da 1500¤/2000¤ per uso anche professionale e che come passione testano hardware e software (esempio dvd-rebuilder prof , pinnacle avid liquid, final cut pro...) un pò di sicurezza credo te la possano anche dare, poi che ci si senta più sicuri e che si faccia + alla "svelta" a prendere un modello top di IBM o DELL o addirittura MAC beh è un altro discorso....!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
quello che intendiamo dire, è che anche avendo esperienza di moltissimi anni, è impossibile STRAcollaudare una macchina con una data configurazione, ed essere sicuri che funzioni alla perfezioni e per lunghissimo tempo, e senza emettere radiazioni elettromagnetiche (infatti i componenti devo superare delle prove, ma singolarmente, niente e nessuno può sapere se una volta assemblati questi mi garantiscono ancora la stessa efficacia, diverso il discorso per un computer finito e certificato interamente).
in caso di pc, dell, hp, ibm o quello che si voglia, queste configurazioni sono collaudate prima di essere messe in vendita, e successivamente su migliaia di esemplari identici distribuiti su tutto il globo, e se c'è un problema viene individuato e risolto.
e non è finita, in caso di problemi ad anche un solo componente, chi ti vende i pezzi che poi ti assembli sarà pronto a puntare il dito che l'hai assemblato male, o che un pezzo non va bene con un'altro e palle simili, se è un pezzo finito che ti han venduto, son cazzi loro, il prodotto è un pezzo unico e il problema è tutto del produttore.
i tuoi amici non potranno mai fare queste prove, per ovvii motivi.
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Infatti dipende dalle proprie esigenze..... se la priorità sono le prestazioni e la produttività senza compromessi o perdite di tempo meglio una soluzione di marca, diversamente ovvero il risparmio e una certa dose di pazienza e autoarrangiamento meglio un assemblato.
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri