Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: PC nuovo - help!!

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: PC nuovo - help!!

Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio
    Dipende da chi ti fa gli assemblati, ho degli amici che te lo compongono e puoi andare ad occhi chiusi, altro che problemi di compatibilità...!

Sì ma quando si tratta di spendere duemila euro in un PC, io andrei sul sicuro evitando sgradite sorprese... Diverso il discorso per roba economica, il cassone da seicento euro che ho me lo sono assemblato da me (e funziona )...
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Sì ma quando si tratta di spendere duemila euro in un PC, io andrei sul sicuro evitando sgradite sorprese... Diverso il discorso per roba economica, il cassone da seicento euro che ho me lo sono assemblato da me (e funziona )...
    Persone di 45anni che tutti i santi giorni assemblano pc da 1500¤/2000¤ per uso anche professionale e che come passione testano hardware e software (esempio dvd-rebuilder prof , pinnacle avid liquid, final cut pro...) un pò di sicurezza credo te la possano anche dare, poi che ci si senta più sicuri e che si faccia + alla "svelta" a prendere un modello top di IBM o DELL o addirittura MAC beh è un altro discorso....!

Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio
    Persone di 45anni che tutti i santi giorni assemblano pc da 1500¤/2000¤ per uso anche professionale e che come passione testano hardware e software (esempio dvd-rebuilder prof , pinnacle avid liquid, final cut pro...) un pò di sicurezza credo te la possano anche dare, poi che ci si senta più sicuri e che si faccia + alla "svelta" a prendere un modello top di IBM o DELL o addirittura MAC beh è un altro discorso....!

quello che intendiamo dire, è che anche avendo esperienza di moltissimi anni, è impossibile STRAcollaudare una macchina con una data configurazione, ed essere sicuri che funzioni alla perfezioni e per lunghissimo tempo, e senza emettere radiazioni elettromagnetiche (infatti i componenti devo superare delle prove, ma singolarmente, niente e nessuno può sapere se una volta assemblati questi mi garantiscono ancora la stessa efficacia, diverso il discorso per un computer finito e certificato interamente).
    in caso di pc, dell, hp, ibm o quello che si voglia, queste configurazioni sono collaudate prima di essere messe in vendita, e successivamente su migliaia di esemplari identici distribuiti su tutto il globo, e se c'è un problema viene individuato e risolto.
    e non è finita, in caso di problemi ad anche un solo componente, chi ti vende i pezzi che poi ti assembli sarà pronto a puntare il dito che l'hai assemblato male, o che un pezzo non va bene con un'altro e palle simili, se è un pezzo finito che ti han venduto, son cazzi loro, il prodotto è un pezzo unico e il problema è tutto del produttore.
    i tuoi amici non potranno mai fare queste prove, per ovvii motivi.
    ciao
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    quello che intendiamo dire, è che anche avendo esperienza di moltissimi anni, è impossibile STRAcollaudare una macchina con una data configurazione, ed essere sicuri che funzioni alla perfezioni e per lunghissimo tempo, e senza emettere radiazioni elettromagnetiche (infatti i componenti devo superare delle prove, ma singolarmente, niente e nessuno può sapere se una volta assemblati questi mi garantiscono ancora la stessa efficacia, diverso il discorso per un computer finito e certificato interamente).
    in caso di pc, dell, hp, ibm o quello che si voglia, queste configurazioni sono collaudate prima di essere messe in vendita, e successivamente su migliaia di esemplari identici distribuiti su tutto il globo, e se c'è un problema viene individuato e risolto.
    e non è finita, in caso di problemi ad anche un solo componente, chi ti vende i pezzi che poi ti assembli sarà pronto a puntare il dito che l'hai assemblato male, o che un pezzo non va bene con un'altro e palle simili, se è un pezzo finito che ti han venduto, son cazzi loro, il prodotto è un pezzo unico e il problema è tutto del produttore.
    ciao
    Infatti dipende dalle proprie esigenze..... se la priorità sono le prestazioni e la produttività senza compromessi o perdite di tempo meglio una soluzione di marca, diversamente ovvero il risparmio e una certa dose di pazienza e autoarrangiamento meglio un assemblato.

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    ciao
    hai ragione......!!
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •