Non mi piacciono...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
eh la peppa si arriva addirittura ad odiare un film? quanto astio...non sono il massimo ma in rari momenti fanno ridere. Boldi è inguardabile mentre De Sica è un grande.![]()
oh, fanno schifo a tutti e poi ogni anno sbancano il botteghino, chissà come mai...![]()
A me fanno ridere,così tanto per passare 2 ore in allegria
Vanno presi per ciò che valgono..poco
e ridere fa bene,oltre alla mente aiuta anche il corpo,specie la respirazione![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
non amo de sica, boldi invece mi fa ridere.
Sinceramente non andrei mai a vedere un loro film al cinema ma quando li danno in televisione ogni tanto qualche sbirciatina glie la do (qualcosa di interessante da vedere c'e' sempre nei loro film)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
I film di Boldi e De Sica sono, molto semplicemente, la vergogna del cinema italiano.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Aggiungo che se i padre di De Sica potesse vedere che fine ingloriosa ha fatto suo figlio, temo che si rivolterebbe nella tomba. Con tutto che Christian De Sica, per me, rimane un ottimo attore, sia chiaro.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri