con Cristian De Sica e Boldi?
Sono l'unica?
Anni fa dei miei amici mi hanno portata a vedere un film di Natale dei loro(non ricordo più quale fosse), loro ridevano come dei matti, io invece ho trovato il film noiso, stupido e assai volgare!
Ma sono l'unica a cui non piacciono questi films?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ma sinceramente nn dicono nulla nemmeno a me . poi magari ci sarà qualche scena da ridere ma si riduce a quei 1 2 min..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
10 anni fa ho visto Vacanze di Natale 1 e non mi è spiaciuto. Forse per quell'aria vintage. A vedere i trailer di quelli di adesso mi si accapona la pelle. Giammai.
Li vedono solo quelli di Studio Aperto e Verissimo solo per fare i servizi con musichetta di sottofondo........![]()
A me non piacciono nemmeno...
eccomi qui
ODIO DE SICA
Li ODIO con tutto me stesso !!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non li odio ma manco li vado a vedere![]()
Segnalibri